È diventata immediatamente virale la gaffe di Vira Carbone in diretta a Buongiorno Benessere mentre aveva una pompetta in mano

Sta facendo il giro del web e ormai è diventata virale la gaffe di Vira Carbone in diretta, sabato 2 novembre, su Rai 1 a Buongiorno Benessere, mentre stringeva tra le mani una pompetta. La conduttrice infatti si è lasciata andare ad un clamoroso scivolone. Nel corso della trasmissione, infatti, si parlava di appendicite con il professore Francesco Franceschi. Quando d’un tratto la Carbone ha pronunciato la fatidica frase: “Pompe, pompi**i, pompine, pompette non servono.”

La conduttrice si è immediatamente accorta dell’equivoco e ha cercato, in modo egregio, di andare avanti, lasciandosi scappare anche un sorriso. Poi ha ridato la parola al professor Malvezzi per provare a sotterrare la gaffe continuando a parlare dell’argomento cardine.

Ovviamente, non appena il video si è diffuso sui social è diventato un meme e i commenti sono stati numerosissimi. C’è da sottolineare come molti siano stati elogi alla lucida professionalità di Vira Carbone e su come abbia saputo andare avanti con naturalezza nonostante le clamorosa gaffe.

Potrebbe interessarti anche: Incidente in Rai: ballerina danza senza intimo a Viva Rai2

Continua a leggere su Chronist.it