Possiamo serenamente scongiurare l’ipotesi che sia stata una trovata per fare audience, visto che la telecamera l’ha inquadrata di sfuggita, anche se nel momento topico: una ballerina danza senza le mutandine durante lo stacchetto a Viva Rai 2, anche se si è trattato di un frame. Il filmato sta girando online, l’episodio è capitato questa mattina, venerdì 24 novembre, durante la diretta della trasmissione condotta da Fiorello. Un risveglio non proprio felice per l’emittente di Viale Mazzini, ma tant’è.

Nessuno in diretta si è accorto della cosa, o magari c’è stato un tentativo di soprassedere, senza dare troppo risalto. Tuttavia, l’occhio attento dei telespettatori non poteva farsi sfuggire l’incidente hot, come lo ha intitolato Dagospia. Il dubbio che si possa trattare di un episodio programmato è venuto a più di qualche internauta, che ha evidenziato come l’incidente non sia proprio una novità per la trasmissione. Anche un anno fa, durante la diretta, mentre Fiorello mostrava una news da iPad, erano spuntate pagine del browser del dispositivo in cui si notavano evidentemente siti per adulti. Dagospia ironizzava: “Viva Rai2? No! Viva YouPorn”.

Incidente in Rai ballerina danza senza intimo a Viva Rai2, l'episodio

Per l’occasione, il conduttore si irritò moltissimo e, all’indomani, spiegò l’accaduto: “Non aggiriamo il problema, parliamo subito del porno-gate. Io dico solo: non ci provate. Vi leggo un articolo, ci hanno messo vicino al caso Remigi. Con me non ci provate. Quindi signora Michela Tamburrino, non ci provi. E come lei tutti i giornalisti, non ci provate a dire che io guardo i p0rno, purtroppo ho inquadrato cose….ma il computer non era mio. La signora Tamburrino che ha fatto il pezzo ha chiamato il mio ufficio stampa che ha detto che il computer non era mio ma lei il pezzo l’ha fatto lo stesso. Io non ho fatto nessuno ‘scivolone’ perché il computer non era mio”.

Continua a leggere su Chronist.it