Non solo l’affiatamento tra Wanda e il maestro La Rocca, anche Paola Perego sta andando forte con Angelo Madonia: tutti i flirt a Ballando con le stelle

Wanda Nara fa ingelosire Mauro Icardi, il figlio di Rocco Siffredi ottiene l’approvazione di papà per il presunto flirt con Lucrezia Lando: a Ballando con le Stelle c’è tanto chiasso in questo periodo e l’argomento che tiene banco è l’amore. Almeno per oggi, dunque, non si parla di balli o solo di litigi tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari o dei dissapori tra la stessa e Ricky Tognazzi. Il tema caldo lo lancia in realtà uno dei concorrenti in gioco, Angelo Madonia: stavolta si parla di sentimenti, intesa, inevitabili se si vuole arrivare fino in fondo, lasciando la giusta impressione alla giuria. La passione e l’affiatamento della coppia è alla base se si vuol fornire prestazioni all’altezza dei voti dei giudici. Wanda, in questo, è maestra. Anche troppo, ecco perché la stessa Selvaggia ha ironizzato in puntata quando ha detto “vado a consolare tuo marito, Mauro Icardi”. Lampante ai telespettatori la vicinanza tra lei e il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca.

Wanda Nara e il maestro Pasquale La Rocca.

A lanciare il totoflirt è stato Madonia, appena diventato single dopo la rottura con Ema Stokholma. Come dicevamo, ed attraverso un Tweet su X, Angelo ha scritto: “Comunque quest’anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso”, taggando la trasmissione di Ballando con le Stelle. In molti si sono chiesti di chi stese parlando. Probabilmente di una delle coppie più affiatate come quella composta da Wanda e il maestro La Rocca? O quella formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? Il ragazzo è il figlio di Rocco Siffredi, che sembrerebbe approvare la coppia. Rocco non fa mancare affetto e la vicinanza al figlio, sottolineando la bellezza del duo. In molti hanno evidenziato questa continua promozione social di papà Rocco, come se approvasse l’ipotetico flirt. Non è la prima volta, infatti, che il pornodivo spende belle parole per i due. La stessa Lucarelli non ha fatto meno di notare la grande vicinanza tra i due, anche extra programma.

Lorenzo Tano (figlio di Rocco) e Veronica Lando.

Leggi anche: Sara Croce, la denuncia dell’ex fidanzato milionario: Messa alla gogna

Le altre coppie

Sara Croce e Luca Favilla.

Ma in quanto ad intese, non finisce qui, perché anche Sara Croce e Luca Favilla si stanno sbloccando e promettono scintille dopo la partenza “diesel”. Sara è single da poco, Luca non si sa: è riservatissimo. Non dimentichiamo l’intramontabile bellezza di Paola Perego, che fa coppia proprio con Angelo Madonia e per molti sono tra i più affiatati. Lui ha rotto di recente con la conduttrice Ema Stokholma, Paola non avrebbe compagno. Chissà…

Paola Perego e Angelo Madonia.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, in conclusione, rappresentano forse la coppia che meno delle altre ci fa pensare ad un ipotetico flirt, ma mai dire mai. L’intesa c’è, e sta crescendo nonostante le punzecchiature della caustica Selvaggia.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Continua a leggere su Chronist.it