Che scontro in diretta sulla Rai! Ricky Tognazzi è inferocito contro Selvaggia Lucarelli e scatta la rissa verbale. Stavolta il tema non sono i flirt a Ballando con le Stelle. Oltre 3 minuti e 30 secondi di filmato, che immortala il momento esatto della discussione tra la giornalista e giurista del programma e l’attore e concorrente di Ballando con le Stelle. Selvaggia provoca, lancia stilettate, parla di un uomo troppo vincolato dalla moglie Simona Izzo, cercando di toccare le corde dell’attore. Di proposito, ovviamente. Lo ammette lei stessa: “Voglio tirare fuori quello che hai dentro, sono sicura che è interessante”. Ma ormai Ricky è una furia, accusato di soffrire della cosiddetta “Sindrome di Stoccolma”, colui che si innamora del carnefice, della “carceriera”, come l’ha definita Selvaggia.

La lite

Durante la puntata di questo sabato, la giornalista stava motivando il giudizio sul ballo dell’attore. Secondo la Lucarelli, anche in un contesto in cui la Izzo non c’entrerebbe nulla, sarebbe onnipresente nella testa e nel cuore di Tognazzi, impedendo all’attore di tirare fuori il meglio. Ha parlato del “prolungamento” di Simona. Secondo la giornalista, la Izzo sarebbe troppo presente: ecco perché quest’ultima ha parlato di “gelosia” per difendere suo marito. “Credo che tu soffra della Sindrome di Stoccolma, ovvero, sei innamorato della tua carceriera”, ha detto in puntata l’ex moglie di Laerte Pappalardo. “Mi hai fatto inc***re, il tuo lavoro è provocare e basta, sei sgradevole in tutto quello che dici”, rilancia Ricky.

Selvaggia ride malignamente, soddisfatta di aver acceso la miccia. “Se l’è presa, finalmente”. Ricky conferma che se l’intento della giornalista era quello di ottenere la sua rabbia, ci è riuscita. Lei sentenzia l’andamento settimanale del concorrente, definendolo scarso. Lui difende il proprio operato, spiegando di farsi “il mazzo tanto”. Quando alla fine della discussione è stata data parola a Simona Izzo, presente tra il pubblico, questa si è rivolta così alla Lucarelli: “Comunque, io non voglio portare avanti la polemica ma penso che tu sia proprio ossessionata da Simona Izzo”. Risposta: “Mamma mia ma parli di te anche in terza persona, è incredibile! Sei stupenda”. L’ultima parola non poteva che essere quella di Selvaggia.

Continua a leggere su Chronist.it