Il compagno del premier Giorgia Meloni fa parlare di sé nel fuorionda immortalato da Striscia la Notizia: Andrea Giambruno accarezza la collega, sembra fare delle avances e si comporta “in modo prepotente” secondo i telespettatori

Durante la puntata di oggi di Striscia la Notizia, è stato mandato in onda un fuorionda (e scusate il gioco di parole) che riguarda il conduttore Andrea Giambruno, il quale pare scherzare un po’ troppo vivacemente con la collega: le immagini del video appaiono inequivocabili. Sui social sono già in molti a criticarlo, tacciandolo di “prepotenza” perché si sentirebbe “intoccabile” essendo il compagno del premier Giorgia Meloni. Durante il fuorionda immortalato dal tg satirico Mediaset, Andrea si lascia andare a tutte le battute allusive del caso. Scherza con la giornalista seduta sulla scrivania, l’accarezza. Con la mano, accarezza anche le sue parti intime mentre parla con gli autori del programma. Nel frattempo, in collegamento video, l’inviata sul posto, che sembra ascoltare cosa succede in trasmissione.

Le battute alla collega: ci prova?

Insomma, è un Giambruno a tutto spiano: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana – appunto la giornalista -, ma la bellezza di questo blu estoril?”, le dice, sottolineando gli indumenti della conduttrice. “Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore”. Poi, in un altro frangente, le chiede premuroso: “Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima”, le dice, toccandole il capo. Lei ride, imbarazzata. Andrea sembra irrequieto, attende indicazioni dalla regia mentre fa su e giù per lo studio.

Le immagini del filmato partono subito con le imprecazioni del giornalista, evidentemente qualcuno gli faceva notare di sistemare il ciuffo: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”. Anche questa frase non è passata inosservata ai telespettatori e agli utenti social, che hanno accusato il conduttore di aver fatto body shaming. Infine, qualcun altro scherza: “Ora a casa sono guai per te”. Sarà davvero così?

Continua a leggere su Chronist.it