Come ha passato il compleanno dello scorso 15 gennaio Giorgia Meloni? Le FOTO esclusive di Diva e Donna: i giornalisti hanno paparazzato il Presidente del Consiglio

E allora tanti auguri di buon compleanno, anche se ormai sono passati 11 giorni: Giorgia Meloni ha festeggiato insieme all’ex compagno Andrea Giambruno. Gli scatti sono un’esclusiva di Diva e Donna, che ha diffuso le immagini sul profilo Instagram ufficiale, fornendo alcune anticipazioni della serata in vista del nuovo numero settimanale in uscita in edicola.

Si vociferava di un riavvicinamento tra i due ex, separati dallo scorso ottobre dopo quei fuorionda di Striscia la Notizia. Sembra parlare di preistoria ormai, tempi andati, eppure il calvario di Andrea è cominciato solo pochi mesi fa. La gogna mediatica, la rottura pubblica della compagna, fino alla “creazione” di una nuova identità. Il conduttore e giornalista era spavaldo, aveva quel “maledetto” ciuffo della discordia ed era spocchioso. Nei mesi ha provato a ricostruire la sua personalità, l’immagine, ma il percorso sembra ancora essere lungo.

Andrea Giambruno ancora con il basso profilo

Al festeggiamento dei 47 anni a casa di Arianna, la sorella della Premier, c’era anche Andrea, papà di Ginevra, la figlia anche del Presidente del Consiglio. Un’unione “forzata” dalla presenza della piccola, l’unico vero punto di contatto che tiene ancora vicini i due genitori. “Ha festeggiato a casa della sorella Arianna. A sorpresa, è arrivato un ospite speciale”, come scrive il Settimanale sui social. Quello è proprio Andrea. Nel primo scatto c’è Giorgia con abito completamente bianco, viso pacato, non sprizza gioia da ogni poro sicuramente. Ha con sé un mazzo di fiori, che glielo ha regalato?

Nel secondo scatto, proprio l'”ospite speciale” menzionato da Diva e Donna: lo si vede mentre lascia l’appartamento in serata. Al momento nessuna voce di riavvicinamento è stata confermata, questo però potrebbe non voler dire nulla. Che Giorgia possa tornare a guardare l’uomo che ha amato per anni con occhi diversi? Andrea, dal canto suo, continua nel suo processo di rinnovamento. Il giornalista prosegue nel mantenere il basso profilo, lo si evince anche dalla postura. Quel ciuffo, al momento, c’è, ma non ricresce nell'”antipatico” modo con il quale era stato “etichettato” a suo tempo.

Continua a leggere su Chronist.it