Non poteva non rendere pubblico il suo amore per la figlia, diventata maggiorenne: Licia Colò ha celebrato l’importante compleanno della figlia Liala, dedicandole un pensiero sui social. “Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”. Una dedica che accompagna la foto della giovane, dall’incredibile somiglianza con la mamma.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Licia Colò e il marito Alessandro Antonino si sono lasciati: matrimonio finito dopo vent’anni

Chi è Liala?

Liala ha appena compiuto 18 anni, è la figlia di Licia Colò e del pittore Alessandro Antonino, sposato dalla mamma nel 2004. La ragazza è nata l’anno successivo. Quest’anno la coppia si è separata, proprio nel 2023, al compimento della maggiore età della giovane. Anche Liala, come la mamma, ama la natura e gli animali, non a caso la foto pubblicata dalla genitrice, presa dal profilo Instagram della ragazza, la ritrae abbracciata ad un meraviglioso cane.

Parlando della figlia in un’intervista risalente a qualche anno fa, Licia diceva: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è abbastanza determinata. In più, è allegra e solare come suo padre. È un po’ anarchica e un po’ viziata, ma questo è un problema che ha la maggior parte dei genitori e la vita le insegnerà che bisogna entrare nei ranghi”.

Liala Antonino account Instagram

La figlia di Licia Colò pare non possegga alcun account Instagram, per il momento. La giovane è particolarmente riservata riguardo la sua vita privata.

Continua a leggere su Chronist.it