Tra Licia Colò e il marito Alessandro Antonino il matrimonio è finito, dopo circa vent’anni di amore. Lui più giovane di 11 anni, erano sposati dal 2004.

Licia Colò ed Alessandro Antonino si sono detti “addio”. Il loro matrimonio è finito dopo una lunga storia d’amore che li ha legati dal 2004. A dare la notizia è stato il settimanale Nuovo, dove la nota conduttrice ha confessato la loro rottura. Nel 2005, è nata la primogenita Liala. Il nome della quasi diciottenne, è la fusione dei nomi dell’ex coppia.

Licia Colò, età, vita privata, ex marito, figlia, Nicola Pietrangeli

Licia Colò è nata il 7 luglio del 1962, a Bussolengo. La Colò è un’autrice, blogger e presentatrice molto apprezzata dal pubblico, volto di Alle Falde del Kilimangiaro. Riguardo la sua vita privata, invece, in passato è stata legata al tennista Nicola Pietrangeli, dal 1987 al 1994. I due avevano ben 29 anni di differenza. Successivamente, dal 1994 al 2003, è stata legata al cameraman Mediaset Carlo Brotto. Poi, dopo la fine della relazione con Brotto, nel 2004 incontra il pittore Alessandro Antonino, che poi sposa dopo soli tre mesi a giugno 2004. Dal loro matrimonio, nel 2005 è nata Liala. La coppia qualche giorno fa, ha annunciato la loro separazione dopo una lunga storia d’amore durata circa 20 anni. Un fulmine a ciel sereno per molti fan della coppia.

Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni e Fedez a un passo dal divorzio? Le parole di Fabrizio Corona

L’incidente di Licia Colò

Nel 2008, la Colò ha rischiato di morire per via di una ciste ovarica, scoppiata improvvisamente. Immediatamente è stata trasferita in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico. Nel 2020, invece, Licia Colò è stata protagonista di un incidente domestico. La presentatrice è scivolata in casa, cadendo sullo skateboard della figlia. Ovviamente lo spavento è stato tanto e la Colò lo aveva anche raccontato sul suo profilo social, rassicurando tutti.