In tanti si sono chiesti cosa fosse successo a Belen ultimamente. Prima gli scatti su Instagram dove sembrava ‘diversa, più triste e più magra’, come insinuavano i suoi follower, poi la conferma della Rodriguez (“Ho passato un brutto periodo, ho perso 7 chili”), infine la prima sparizione. Le voci che si sono rincorse, comprese quelle velatamente polemiche di Cattelan dopo il forfait della showgirl all’ospitata in trasmissione, infine è stata lei stessa di recente a pubblicare un post per mettere tutti a tacere. Poi di nuovo il silenzio.
Pare che Belen abbia scelto di cominciare a vivere una nuova vita lontana dai riflettori, almeno per il momento, secondo quanto trapela dal Corriere della Sera. Intatti, è notizia di queste ore, pare che la soubrette argentina si sia trasferita a Brescia, a casa di Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato già presentato ai media durante una festa a casa di amici di lui. “Non è stato un periodo facile”, è una frase che continua a ripetere ai suoi fan.
“Belen non sta bene”, questo è chiaro. Lo ha detto il suo ex Fabrizio Corona, lo ripetono spesso le fonti vicine all’ex volto de Le Iene. Non si sa se il dimagrimento improvviso sia dovuto ad un problema di salute o sentimentale. Quello che si dice è che potrebbe essere rimasta scottata dalla seconda rottura con Stefano De Martino: dopo la fine dell’amore, è cominciato il calvario della conduttrice. A Brescia spera di rimettersi in sesto, lontana da tutto e da tutti, addirittura dai figli, rimasti con i rispettivi papà: Santiago, infatti, è proprio con Stefano, Luna Marì con Antonino Spinalbese.
La nuova vita di Belen
Belen ha bisogno di ritrovare il piglio dei giorni migliori, lo farà lontana dalla metropoli, dalle telecamere e dai chiacchiericci milanesi. Quindi dà un ‘calcio’ simbolico al passato per accogliere il futuro e farlo in forze, perché è importante per sé stessa e per i figli. Secondo il Corriere della Sera, la soubrette argentina si sarebbe trasferita momentaneamente a Brescia da Elio Lorenzoni, con il quale convivrebbe già “da un mesetto”. Tuttavia, sui social prosegue il silenzio e non vi è traccia della nuova vita dell’argentina. Pare però ogni domenica la famiglia allargata si riunisca sempre a Brescia, compresi i figli di Belen.