Oggi è un uomo adulto, ha 31 anni e ne è passato di tempo da quando, appena 13enne, fu adottato da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ultimamente di lui si è parlato molto, soprattutto dopo la morte di papà Maurizio. Affianco a Maria, ha ottenuto tutti i riflettori del caso durante i drammatici funerali del compianto giornalista e conduttore. Come vedete dal filmato, era lui l’uomo che teneva la conduttrice per mano mentre entravano entrambi in chiesa, salutati dalla commozione e dagli applausi della folla. Oggi non parleremo del volto storico della tv, ci soffermeremo sulla figura di suo figlio.

Gabriele lavora a stretto contatto con mamma Maria ed è il suo braccio destro dietro le quinte dei format condotti dalla De Filippi. Gabriele è un dipendente della Fascino, la società di produzioni di proprietà proprio di mamma Maria. Il ragazzo collabora con il team responsabile di format come Amici o C’è posta per te. Non ama essere paragonato ai genitori, non vive serenamente tutto il bagaglio che il suo cognome si porta dietro. Ecco perché preferisce operare dietro i riflettori.

Il suo intento è sempre stato quello di dire la sua senza condizionamenti esterni, diventando un buon lavorator con skill manageriali e organizzative. Della sua vita privata sappiamo che quattro anni fa si era innamorato di Francesca Quattrini, ma dopo due anni la relazione è terminata, come confermato dalla mamma. “È tornato single – aveva detto la mamma nel 2021 – Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.

Insomma: Gabriele non vuole assolutamente cullarsi sullo stile di vita che potrebbe permettersi, essendo figlio della popolare coppia, e preferisce continuare a costruirsi da solo. Vivere da solo, essere indipendente. Gabriele è la soddisfazione di mamma e, fino a pochi mesi fa, lo è stato anche di papà Maurizio.

Gabriele Costanzo: chi sono i genitori biologici?

Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è nato nel 1992 ed è stato adottato all’età di 13 anni. Non sono note molte informazioni inerenti a Gabriele, tra cui l’identità dei suoi genitori biologici, ma pare che sia stato lasciato in un orfanotrofio, dopo pochi giorni dalla sua nascita, dove sarebbe rimasto fino al momento della sua adozione. Infatti, secondo quanto è riportato da Grantennis Toscana, pare che neanche Gabriele conosca effettivamente i suoi genitori naturali. Ad ogni modo, considera come suoi genitori Maria e Maurizio, che da sempre, si sono presi cura di lui.

Continua a leggere su Chronist.it