Un giornalista di Sky Sports è stato molestato da una tifosa ubriaca a Lingfield Park che ha fatto diversi gesti osceni alle sue spalle durante la diretta

Sky Sports è stata costretta a scusarsi dopo che una donna ha fatto interrompere la trasmissione in diretta a causa di gesti osceni e il grido: “Sono così bag*ata”. Protagonista dell’assurdo episodio è stato il giornalista Mick Fitzgerald che era in diretta dall’ippodromo di Lingfield Park.

Tutto procedeva normalmente fino a quando una donna che teneva una pinta di birra in mano ha messo il braccio intorno al giornalista irlandese cercando di leccarlo sul collo.

“Penso che sarà una lunga notte per questo Martin, questo è sicuro.” Diceva Fitzgerald al giornalista in studio. “Abbiamo sei gare per te a Lingfield questa sera”. Questo mentre la donna continuava a girare intorno a lui sollevando la gonna e simulando un movimento di leccata dietro il collo.

E poi il momento a luci rosse. “Quello che tutti vogliono sapere è com’è il terreno qui perché abbiamo avuto molta pioggia”. Con questa affermazione del giornalista ai telespettatori, la tifosa ubriaca è intervenuta: “Sono così bag*ata!”.

Il giornalista ha risposto rapidamente allontanandosi e scusandosi con il pubblico a casa. Mentre la donna in questione ridacchiava. “Mi dispiace molto per questo.” Ha detto Fitzgerald. “Sono sicuro che sua madre sarà contenta quando la vedrà.”

Continua a leggere su Chronist.it