Nella mattinata di giovedì 16 maggio un 60enne ha molestato una bimba di appena 5 anni. I fatti sono avvenuti nel quartiere Zen 2 di Palermo e per poco l’uomo non è stato massacrato di botte dalla folla inferocita. Solo diverse ore dopo, infatti, l’uomo, scortato dalle forze dell’ordine, è riuscito a sventare l’assalto della folla.

Si abbassa i pantaloni e molesta una bimba: l’ira della folla

Secondo le prime ricostruzioni, i fatti sarebbero avvenuti nella mattinata di giovedì 16 maggio nel quartiere Zen 2 di Palermo. Un 60enne, secondo le testimonianze, avrebbe molestato una bimba di 5 anni, abbassandosi i pantaloni e mostrandole il proprio membro. Solo l’intervento tempestivo di un gruppo di persone ha evitato il peggio e l’uomo è stato linciato da una folla sempre più numerosa. Il molestatore, infatti, scoperto, è stato rincorso con spranghe e bastoni ed è riuscito ad avere salva la pelle rinchiudendosi in un appartamento di via Agesia di Siracusa.

Potrebbe interessarti anche: Femminicidio Cecchettin: l’app spia e le ricerche shock: Turetta aveva premeditato tutto

Distrutta l’auto del molestatore

Tuttavia, nei pressi dell’appartamento in cui il 60enne è riuscito a trovare riparo, in pochi minuti sono avvenute scene di vera e propria guerriglia. Infatti, oltre alle minacce, alcune tra le persone riunitesi, hanno deciso di radere al suolo l’auto dell’uomo che ha molestato una bimba di 5 anni. Tra l’altro, tra la calca di persone indemoniate, c’era anche la figlia del molestatore. L’uomo, alla fine, dopo ore di terrore, è riuscito a salvarsi solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che lo hanno accompagnato fuori dall’abitazione e condotto in commissariato.

Continua a leggere su Chronist.it