La fidanzata di Robert De Niro, Tiffany Chen ha raccontato di avere avuto alcuni problemi di salute, dopo il parto.

Tiffany Chen e Robert De Niro sono diventati genitori della piccola Virginia Gia, nata a maggio 2023. In un’intervista rilasciata alla CBS Morning, la fidanzata dell’attore ha raccontato dei problemi di salute avuti subito dopo il parto, destando diverse preoccupazioni tra i familiari.

Tiffany Chen rivela: “Ho sentito la mia lingua strana”

La compagna di Robert De Niro, Tiffany Chen, ospite nel programma CBS Morning, ha raccontato dei problemi di saluti sorti dopo il parto. Dopo essere rientrata a casa, ha avvertito immediatamente delle sensazioni strane:

“Quando sono tornata a casa ho iniziato a sentire che la mia lingua era strana, formicolava un pò, stava iniziando a diventare insensibile”.

Alla donna è stata diagnosticata la paralisi di Bell, una patologia che causa la perdita del controllo dei vari muscoli facciali.

La paralisi di Bell, le parole della compagna di Robert De Niro

La campionessa di arti marziali ha proseguito il suo racconto, spiegando di aver percepito sensazioni particolarmente strane e insolite, senza riuscire a controllarle:

“Mi sono resa conto che la mia faccia era strana, come se si stesse sciogliendo su se stessa”.

Immediatamente la donna ha lanciato l’allarme al medico, dopo aver perso tutte le funzioni facciali:

“Ho messo una forchettata di cibo in bocca ed è uscito tutto. Non riuscivo a mangiare e ho iniziato anche a farfugliare. Ho perso tutte le funzioni facciali nel momento in cui sono entrata in ospedale”. 

Potrebbe interessarti anche Auguri a Robert De Niro che oggi compie 79 anni: in regalo un nuovo film da “bravo ragazzo”. Ecco quale

La storia tra Robert De Niro e Tiffany Chen

Robert De Niro e Tiffany Chen si sarebbero incontrati e innamorati nel 2015, sul set del film The Intern. In quel periodo l’attore era ancora sposato con Grace Hightower, ma dopo aver chiuso definitivamente il suo matrimonio, è uscito allo scoperto con la nuova compagna, nel 2021. I due non amano stare sotto i riflettori, ma appaiono sempre molto innamorati e complici. A maggio 2023 è nata la settima figlia di De Niro, Virginia Gia. Riguardo la vita di Tiffany Chen non si hanno molte notizie: è una campionessa di arti marziali che ha vinto diverse medaglie d’oro ed è appassionata di pattinaggio artistico, nuoto e ginnastica.

Continua a leggere su Chronist.it