Il mondo accoglie la piccola Gia Virginia, la settima figlia di Robert De Niro che, non con poca fatica, acconsente a darci qualche informazione in più sul suo conto

Non è sicuramente una novità: Robert De Niro papà della settima figlia è una notizia già vecchia. L’attore aveva mantenuto il massimo riserbo sull’informazione, salvo concedersi poi qualche dichiarazione marginale qui e là fino alla conferma totale con tanto di prime immagini fornite al programma CBS News. Si chiama Virginia, è la figlia di Robert e della compagna Tiffany Chen ed è nata lo scorso 6 aprile.

De Niro è intervenuto telefonicamente in trasmissione ed è stato spronato dalla conduttrice Gayle King a darci qualche informazione in più. “Potrei sapere come si chiama gentilmente?”, chiede la giornalista televisiva. Dopo qualche attimo di silenzio, l’attore abbassa la guardia e non solo rivela il nome, Gia Virginia Chen-De Niro, ma acconsente a mostrare la prima foto della bimba. Spuntano dunque le prime immagini che commuovono i fan di De Niro.

La settima figlia di papà Robert De Niro.

Robert ha ufficialmente detto di aver preferito tenere la notizia nascosta per non oscurare la promozione del film in uscita. Ma nel privato, lui e Tiffany, erano fuori di loro dalla felicità – “eravamo al settimo cielo” – per la famiglia ulteriormente allargata. Virginia è venuta al mondo con un bel peso netto di circa 4 chilogrammi, dopo aver pianificato la gravidanza: “Come si fa a non pianificare una cosa del genere?”, si chiede l’attore Page Six.

Il perché della riservatezza: il riserbo di Tiffany Chen

Chi è la compagna dell’idolo della recitazione? Tiffany e Robert si sono conosciuti nel 2015, mentre collaboravano sul set di “The Intern”. Lei fu colta dal famoso colpo di fulmine, lui ancor di più, considerando che era ancora sposato con Grace Hightower. Due anni fa il pubblico ha visto per la prima volta insieme Tiffany, campionessa di arti marziali, e l’attore. I motivi della riservatezza sulla nascita della piccola sono dovuti al riserbo richiesto dalla Chen, sempre restia agli obiettivi. De Niro ne ha sposato la linea.

Continua a leggere su Chronist.it