A che punto sta l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: aria di pace o la bionda davvero non vuol vederla col “binocolo”?

Maddalena Corvaglia l’aveva definita “un’amicizia finita, irrecuperabile” quella con Elisabetta Canalis, con la quale ha fatto coppia sulla passerella di Striscia per anni, prima di diventare grandi amiche (probabilmente le migliori) e colleghe nella gestione di un’attività tutta loro, a Los Angeles: di “pace” non se ne parla, anzi, pare che “Maddy” non voglia vederla “neanche col binocolo!”. “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine – aveva detto l’ex velina bionda qualche settimana fa – Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”.

Il 5 giugno scorso, Elisabetta aveva pubblicato una foto insieme a Maddalena e si vociferava di un tentativo di pace nell’aria. Tuttavia, ad alzare il muro è Maddalena che, intercettata dal settimanale Oggi, ha preferito non proferire alcuna parola sull’immagine condivisa dall’ex amica su Instagram. Tra le ipotesi del web, c’è un presunto uomo di mezzo, ma ogni ipotesi è solo un’illazione. Tra le cause scatenanti più papabili, anche quelle relative a problemi di portata economica, con vecchi rancori mai risolti. Il periodo in questione è proprio quello in cui gestivano la loro palestra in California, dove entrambe vivevano all’epoca.

“Neanche col binocolo”

Sulla questione si è riaffacciato anche il quotidiano online di Roberto D’Agostino, Dagospia, che, attraverso la penna di Alberto Dandolo, dà per certo l’astio della “Maddy” nei confronti di Eli. “Dite a Elisabetta Canalis che può postare su Instagram tutte le foto del suo album privato che la ritraggono con Maddalena Corvaglia! Non c’è trippa per gatti: Maddy non ha intenzione nemmeno di guardarla col binocolo”, scrive il giornalista. Pezzo riportato anche da Today. Parole che assumono ancora più significato se si considera la vicinanza tra Dandolo e la Corvaglia.

Continua a leggere su Chronist.it