La frase di Bruno Vespa non è passata inosservata nell’ambiente e Giuseppe Candela (Fatto e Dagospia) condivide lo spezzone con una vena polemica: “Ognuno fa quello che gli pare”
Bruno Vespa ne sa sempre una in più del diavolo, come si suol dire: lo storico conduttore di Porta a Porta ha messo a disagio la collega Elisa Isoardi, ospite della trasmissione andata in onda ieri sera, venerdì 30 giugno. “Salutiamo Elisa Isoardi, alla quale auguriamo di condurre la prossima stagione di Linea Verde Life”. Una frase che non è passata inosservata a Giuseppe Candela, de Il Fatto Quotidiano e Dagospia: “Ognuno fa quel che gli pare”, tuona il giornalista, condividendo lo spezzone video di cui sopra. La stessa Isoardi non nasconde il suo stupore misto a disagio.
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Il VIDEO dell’addio di Paolo Bonolis a Ciao Darwin: “Nella vita accadono cose difficili”
Qual è il futuro di Elisa Isoardi dopo lo “spoiler” di Bruno Vespa, condurrà davvero Linea Verde Life?

Evidentemente Bruno sa il futuro della conduttrice a meno di una settimana dall’ufficializzazione dei palinsesti da parte dell’emittente di Viale Mazzini, con conduttori al timone annessi. L’ipotesi, perché tale resta per ora, è concretizzabile? Intanto è bene fare un focus sulla conduttrice, da tempo messa un po’ ai margini dei progetti Rai, anche se la scorsa stagione ha condotto “Vorrei dirti che”, su Rai2. Prima ancora, era stata sostituita da Antonella Clerici nella fascia oraria delle ore 12.
Da quanto emergerebbe, pare davvero che Elisa Isoardi e Monica Caradonna saranno le nuove conduttrici di Linea Verde Life, in sostituzione di Daniela Ferolla e Marcello Masi, che passeranno rispettivamente a Unomattina e Rai3. Il programma sposa la linea dell’omonimo Linea Verde, del quale rappresenta uno “spin-off”, con temi incentrati sul territorio, l’agricoltura, la biodiversità e la sostenibilità.
Continua a leggere su Chronist.it