Grande fermento per i prossimi palinsesti Mediaset. Alfonso Signorini e la produzione sono a lavoro per la nuova edizione de Il Grande Fratello 8. Nota la data di inizio e l’anteprima del reality.
La prossima stagione televisiva di Mediaset sarà indubbiamente strana. Con la morte di Silvio Berlusconi è andata via una storia importante del nostro Paese. Colui che ha dato alla luce la nota azienda privata. Ad ogni modo i prossimi palinsesti di Mediaset si preannunciano con varie novità e conferme, tra cui il programma de Il Grande Fratello 8. L’anteprima del reality si preannuncia già interessante.
Potrebbe interessarti anche Grande Fratello Vip 8: ecco i possibili opinionisti
Anteprima del reality, svelata la data di inizio
Alfonso Signorini sta scaldando i motori per tornare in prima serata su Canale 5 il prossimo autunno. In questa nuova edizione però ci saranno diverse novità. Come già è noto, il cast del reality sarà composto sia da Vip e sia da Nip. Perciò sia personaggi noti al pubblico e sia persone comuni. Oltre ciò, anche sul versante opinionisti ci sarà qualche cambiamento. Sonia Bruganelli ed Orietta Berti non ci saranno. Quest’ultima sarà la nuova coach di canto dell’edizione di Io Canto. Ad ogni modo, come svelato da Tv Blog, la data di inizio de Il Grande Fratello 8, sarà il 18 settembre 2023. Sul tavolo delle opzioni però, rimangono in sospeso alcune questioni come la durata del programma. Bisognerà attendere ulteriori dettagli in merito. Non è chiaro se la durata sarà la medesima delle precedenti edizioni o ci saranno ulteriori cambiamenti, quindi di anticipare la chiusura del programma a gennaio. Ad ogni modo Alfonso Signorini a settembre svelerà anche il cast che prenderà parte alla prossima edizione de Il Grande Fratello 8. Riguardo invece la scelta dei possibili opinionisti che saranno al fianco del padrone di casa indiscusso, Alfonso Signorini, ancora fumata nera. Non è noto alcun nome, se non qualche indiscrezione. Ad ogni modo Il Grande Fratello 8 inizierà tra qualche mese ma l’anteprima del programma già si preannuncia ricca di sorprese.
Continua a leggere su Chronist.it