Alfonso Signorini sta lavorando sul Grande Fratello Vip 8 e ci sono già i possibili opinionisti che affiancheranno il conduttore. Ecco di chi si tratterebbe.
La produzione sta lavorando per confezionare al meglio Grande Fratello Vip 8 e i possibili opinionisti, oltre Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, potrebbero essere: Cristiano Malgioglio, Amanda Lear ed Emanuele Filiberto di Savoia, come fanno sapere Dagospia e TvBlog. Questa sarà un’edizione un po’ diversa rispetto al solito, poiché i concorrenti saranno anche i Nip, oltre ad Vip.
Potrebbe interessarti anche Grande Fratello Vip 8, ecco chi potrebbe partecipare
Gli opinionisti
Negli ultimi giorni ci sono diverse indiscrezioni riguardanti i possibili opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 8. Tra le ipotesi, spunta fuori nuovamente quella di Orietta Berti, oltre ad altri nuovi nomi. Nelle varie opzioni, ci sarebbe stata anche quella di Enzo Ghinazzi, Pupo, il quale ha dichiarato di essere stato contattato già da Signorini, il quale ha proposto al cantante il ruolo di opinionista, invito per altro, declinato da parte del cantante. Stando a quanto riporta TvBlog, potrebbe subentrare Emanuele Filiberto di Savoia, il quale ha già avuto modo di mettersi alla prova nelle vesti di giudice, ma nel programma di Amici.
Questa scelta, per altro, secondo Dagospia, potrebbe rientrare nelle volontà di Piersilvio Berlusconi, cercando di dare una ventata di cambiamento al programma. Oltre l’indiscrezione riguardante Emanuele Filiberto ecco che, sul noto portale, spuntano altri due nomi papabili per la prossima edizione del GfVip 8: quello di Cristiano Malgioglio e di Amanda Lear. Il famoso e simpatico cantautore Maglioglio è sempre più richiesto. Dopo il grande successo riscosso a Tale e Quale Show nelle vesti di giudice, è approdato anche ad Amici. Oggi, nel suo futuro televisivo, non è escluso che possa esserci un posto per lui anche nel Grande Fratello 8. New entry però, nella grande famiglia, potrebbe essere Amanda Lear, la quale, fino ad oggi, non ha mai ricoperto il suddetto ruolo. Al momento non ci sono conferme riguardanti le indiscrezioni lanciate, bisognerà attendere eventuali sviluppi.
Continua a leggere su Chronist.it