Il premio oscar per il Gladiatore, Russell Crowe è atterrato all’aeroporto di Lamezia Terme e rimarrà in Calabria per i prossimi giorni.

Nelle scorse ore Russell Crowe è arrivato presso l’Aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme per rimanere fino al 21 di giugno in Calabria. Il premio oscar , infatti, si esibirà con la sua band Indoor Garden Party il 20 giugno al teatro Politeama di Catanzaro dove è prevista un’enorme affluenza di pubblico. La tappa musicale della star sarà infatti la prima del tour italiano con la sua band.

Nella giornata di domani 20 giugno, alle ore 17, l’attore australiana terrà una conferenza stampa nel capoluogo calabrese. Più precisamente nel Complesso Monumentale di San Giovanni in Piazza Garibaldi. La performance di Crowe e della sua band Indoor Garden Party sarà parte del palinsesto del Magna Grecia Film Festival 2023 in rassegna a Catanzaro Lido dal 29 luglio al 5 agosto.

Potrebbe interessarti anche: “All’eterno servizio di Roma…”. Russell Crowe recita in italiano e “scatena l’inferno”

Ad accogliere all’aeroporto di Lamezia Terme, infatti, c’era il fondatore del festival calabrese, Gianvito Casadonte. “Sono felice ed orgoglioso – ha riferito Casadonte ai media locali – di poter accogliere un’icona del cinema e della musica mondiale che ha scelto Catanzaro e il Magna Graecia Film Festival per approdare in Italia. Con lui la sua band, gli Indoor Garden Party, un gruppo di straordinari artisti che avremo l’occasione di ammirare dal vivo per una serata indimenticabile”.

L’attore de Il Gladiatore e dell’ultimo L’esorcista del papa, è stato poi accompagnato nella città costiera di Tropea dove ha subito postato sul suo profilo un selfie sul cui sfondo si nota il bellissimo Santuario di Santa Maria. La foto, ovviamente, ha fatto subito il pieno di like.

Continua a leggere su Chronist.it