Paolo Bonolis, la solitudine e la casa sul Tevere che utilizza come zona di relax, lontano da tutti, dalla routine e dalla confusione.

Paolo Bonolis sta molto bene nella sua solitudine, nella casa sul Tevere. Oggi è 14 giugno e quindi il conduttore festeggia 62 anni. Sprizzante, energico, volitivo, esuberante, non sembra accusare la stanchezza nonostante gli impegni quotidiani con le trasmissioni che conduce. Eppure di recente ha lanciato un messaggio che non lascia molto spazio all’immaginazione. Un messaggio in cui parla di “stanchezza” e del desiderio di cambiare vita, “non necessariamente davanti alla tv”. Per ora resta in sella al suo posto.

Qualche tempo fa aveva parlato di una sua dimora personale. Uno spazio dedicato a sé stesso, lontano da amici, parenti e famiglia, dove potersi rifugiare dalla confusione e dalla routine. Lo aveva raccontato lo stesso Bonolis in un’intervista a La Repubblica:

Qui mi sono costruito il mio mondo. La casa di famiglia è a Ponte Milvio ed è il punto di partenza e di ritorno di ogni mia giornata. Ma è sempre affollatissima: figli, amici dei figli, nipoti quando sono in Italia, personale di servizio. A volte mi sembra di essere un portiere d’albergo. Per questo la mia ex moglie Sonia si è creata uno spazio dedicato a lei sullo stesso pianerottolo di casa e io vengo qui: una stazione intermedia tra lavoro e famiglia”.

Come è ormai noto alle cronache rosa, Bonolis e la Bruganelli hanno annunciato ufficialmente la loro separazione dopo venticinque anni d’amore, con tanto di video intervista rilasciata a Vanity Fair. La potete trovare qui: Il VIDEO dell’intervista sulla separazione Bonolis-Bruganelli: “La faccia di lui dice tutto”

Paolo Bonolis, la solitudine e la bellissima casa sul Tevere: “Qui mi sono costruito il mio mondo”

Età, dov’è nato, dove vive, vita privata, moglie, matrimonio, figli, malattia figlia di Paolo Bonolis

Potrebbe interessarti anche Laura Freddi: “Paolo Bonolis mi faceva vergognare con le sue auto scassate, la moglie mi odiava”

Il noto e amato conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis è nato il 14 giugno 1961, a Roma. Riguardo la sua vita privata, è noto che Bonolis sia il marito di Sonia Bruganelli, opinionista del GfVip da qualche edizione. I due si sono incontrati nel 1997, sul set di Tira&Molla. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lui all’epoca era il conduttore del programma, lei, invece, il volto delle telepromozioni. Nonostante tra i due ci siano 13 anni di differenza, questo non ha ostacolato il loro grande amore. Dopo ben cinque anni di fidanzamento, i due decidono di sposarsi. Per Bonolis è il secondo matrimonio. Il primo è avvenuto nell’83 con Diane Zoeller, relazione finita nell’88. Dal loro amore, sono nati due figli, Stefano e Martina. Invece, dal secondo matrimonio, sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Andrea. La primogenita Silvia, oggi vent’enne, purtroppo è affetta da una malattia che fa soffrire i genitori. La malattia è subentrata a causa di un intervento al quale la piccola si è sottoposta in tenera età e, purtroppo, durante l’operazione, Silvia ha avuto un’ipossia, danneggiando parte delle capacità motorie e cerebrali. Bonolis, come già anticipato, vive tra Ponte Milvio e Lungo Tevere Flaminio, dove qui va a rilassarsi quando ne sente il bisogno.

Continua a leggere su Chronist.it