L’indiscrezione continua, Dagospia insiste sul punto: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono più una coppia e sono in procinto di ufficializzare la loro separazione. Il gossip era stato lanciato dal quotidiano online di Roberto D’Agostino tre giorni fa. Lo stesso sito d’informazione aveva detto che l’opinionista avrebbe spiegato la situazione a Verissimo nella puntata di ieri, nel salotto Mediaset di Silvia Toffanin. Niente di tutto ciò è avvenuto.
I motivi dietro all’assenza della Bruganelli sarebbero legati al timore di dover fare la figura di quella pronta ad “arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di ‘smentita’ insieme al marito”. Sono le parole riportate da Dagospia. Che insiste: “Ma che sorpresa: dopo le dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli diserta Verissimo”.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La verità e il VIDEO smentita
La verità ufficiale? I due starebbero ancora insieme. Sono stati loro stessi a smentire il gossip con un video pubblicato su Instagram dall’imprenditrice romana. La (ex?) coppia appare in piscina e commenta, ironicamente: “Adesso siamo in difficoltà perché che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione con notizie fondamentali per il nostro quotidiano. Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di fregnacce? Allora che famo? C’è un dilemma morale”.
Ufficiosamente, però, gli indizi a favore del gossip lanciato da Dagospia sembrerebbero esserci. L’intervista prevista dalla Bruganelli è misteriosamente scomparsa dalla scaletta della trasmissione, registrata di giovedì. Un mistero che probabilmente un giorno vedrà una risposta chiara, soprattutto sulla domanda che attanaglia le menti degli amanti del gossip: dopo 25 anni, il loro matrimonio è davvero giunto al capolinea?