La puntata di lunedì 12 giugno de L’isola dei famosi 2023 andrà in onda venerdì 16. Intanto è stata svelata la data della semifinale. Ecco quando andrà in onda.

Isola dei famosi 2023, svelata la data della semifinale. Lunedì 12 giugno si è spento Silvio Berlusconi e, ovviamente, per lasciare spazio e priorità alla tragedia, la penultima puntata de L’isola dei famosi 2023 è saltata. Ad ogni modo, secondo le indiscrezioni lanciate da Fanpage.it, pare che la messa in onda ci sarà venerdì 16. Mentre per quanto riguarda la finale, la sua messa in onda, rimarrà per lunedì 19 giugno, in maniera tale da garantire continuità, senza stravolgere il palinsesto.

Isola dei famosi 2023, svelata la data della semifinale, i dettagli

Non è un caso che Mediaset abbia scelto di programmare la messa in onda della puntata prevista lunedì 12 giugno, su venerdì 16, confermando quindi la finale per lunedì 19 giugno. Ulteriori cambiamenti avrebbero causato ritardi sulla tabella di marcia nel prossimo reality, Temptation Island, messa in onda prevista per lunedì 26 giugno.

La puntata di lunedì 19 giugno de L’isola dei famosi 2023

Oramai manca poco alla fine di un’altra edizione de L’isola dei famosi e tra pochi giorni scopriremo chi sarà il vincitore del reality. Intanto i concorrenti in queste ultime due puntate, dovranno dimostrare ancora una volta, chi ha la stoffa per essere il naufrago numero uno de L’isola dei famosi 2023. Ad ogni modo nella semifinale di venerdì 16, si avrà modo di conoscere i concorrenti che accederanno alla finale, oltre a Pamela Camassa, unica finalista certa di quest’edizione. Chi la spunterà al tanto temuto televoto?

Potrebbe interessarti anche 8° puntata de L’isola dei famosi 2023,eliminazioni e nomination

Chi è Pamela Camassa?

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984 ed ha conseguito il diploma in ragioneria presso l’ITC Dagomari. Nel 2000, la modella ha preso parte al film intitolato Via del Corso con la regia di Adolfo Lippi, nel ruolo di protagonista insieme a Laura Chiatti ed Ilaria Spada. Due anni dopo, conquista il titolo di Miss Mondo Italia, rappresentando poi il nostro Paese a Miss Mondo 2002. Nel 2005 partecipa a Miss Italia 2005, classificandosi terza. Anno per altro, in cui viene eletta reginetta di bellezza Edelfa Chiara Masciotta. Un anno dopo, diventa valletta di Carlo Conti nel programma “I Raccomandati”. Sarà solo l’inizio per Pamela Camassa, poiché parteciperà anche a “Ballando con le stelle”, “I Migliori Anni”, “Amici Celebrities” e “La Talpa”. In quest’ultimo reality viene però espulsa per aver violato il regolamento. Riguardo la sua vita privata, invece, la Camassa è fidanzata da anni con Filippo Bisciglia, conduttore di Tempation Island. I due sono fidanzati da oltre 15 anni, dal quel 2008 a Cortina. La coppia è sempre molto discreta e riservata.

Continua a leggere su Chronist.it