Ieri sera, lunedì 5 giugno è andata in onda l’8° puntata de L’isola dei famosi 2023, in cui sono avvenute eliminazioni e nomination. Ecco chi ha dovuto abbandonare l’Honduras.

L’ansia tra i naufraghi sta crescendo settimana dopo settimana e l’8° puntata de L’isola dei famosi 2023 si è conclusa e, come di rito, sono avvenute le eliminazioni e le nomination. Chi ha dovuto lasciare l’isola tra Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo? Il televoto ha decretato la sconfitta della Caldonazzo, anche se non è stata l’unica ad abbandonare l’Honduras.

8° puntata de L’isola dei famosi 2023, le eliminazioni

Durante il corso della puntata, sono avvenute diverse prove tra i naufraghi, stabilendo così un’altra eliminazione. I concorrenti andati al televoto sono stati Helena, Alessandra, Andrea e Fabio Ricci. Ad abbandonare l’ulteriore nomination, è stato Fabio dei Jalisse. Quindi sia quest’ultimo e sia la Caldonazzo, sono stati traghettati sull’Ultima Spiaggia ma è sorto un ulteriore problema. Poiché il regolamento del reality prevede che sia solo un concorrente a soggiornare sull’isola, è stato aperto un secondo televoto per decidere, a chi dei due sarebbe andato il posto. Senza alcun dubbio, il televoto ha decretato come vincitore Nathaly Caldonazzo, quindi Fabio Ricci è stato eliminato definitivamente.

Potrebbe interessarti anche Isola dei famosi 2023, Paolo Noise ha spiegato i motivi del suo ritiro

8° puntata de L’isola dei famosi 2023, le nomination

Non sono avvenute solamente le eliminazioni, ma anche le relative nomination degli altri naufraghi rimasti in gara:

  • Helena Prestes
  • Gian Maria Sainato

Lunedì 12 giugno, conosceremo chi dei due dovrà abbandonare il reality e chi proseguirà ed accederà così alle semifinali.

I concorrenti rimasti in gara

La partita si fa sempre più interessante, ma solamente uno sarà il naufrago che conquisterà la vittoria alla fine del reality. I concorrenti rimasti ancora in gara sono 9: Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes (in nomination), Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Alessandra Drusian, Pamela Camassa e Gian Maria Sainato (in nomination).

Continua a leggere su Chronist.it