Nell’azienda Mediaset ci sarebbe qualche problema con Ilary Blasi. La conduttrice lascia definitivamente L’isola dei famosi? Cosa sta accadendo?
Ilary Blasi è al centro dell’attenzione di Pier Silvio Berlusconi, il quale sarebbe scontento della conduzione della show girl. Quindi sorge spontanea una domanda: Ilary Blasi lascia definitivamente L’isola dei famosi? A sollevare questa vicenda, ci ha pensato il giornale Nuovo TV, in cui si leggerebbe il possibile addio della conduttrice dall’Isola dei famosi o, addirittura dall’azienda Mediaset.
Ilary Blasi fuori da Mediaset?
Come già anticipato, Nuovo TV ha posto l’attenzione sulla presunta insoddisfazione di Pier Silvio Berlusconi riguardo la conduzione di Ilary Blasi a L’isola dei famosi. Galeotto anche il basso share del programma che, desterebbe molta apprensione per l’AD di Mediaset. Ma non sarebbe l’unica difficoltà per il reality. Sul tavolo, ci sarebbero anche i costi forse troppo elevati e i vari ritiri, infortuni e abbandoni dei vari naufraghi nel programma. Oltre ciò, Mediaset non sarebbe nemmeno soddisfatta dei vari comportamenti di Ilary Blasi. Sempre secondo quanto si legge sul noto giornale, pare che la conduttrice, infatti, non sia particolarmente felice del reality. Ad ogni modo, queste rimangono solamente voci di corridoio senza alcuna conferma. Almeno per il momento. Intanto il prossimo 19 giugno terminerà la nuova edizione de L’isola dei famosi 2023 e solamente un naufrago conquisterà la vittoria. Chi vincerà tra i superstiti?
Potrebbe interessarti anche Ecco quanto guadagna Ilary Blasi per condurre l’Isola dei Famosi
Eliminazioni ottava puntata de L’isola dei famosi 2023
Se il futuro televisivo di Ilary Blasi sembra essere incerto, le eliminazioni nel reality L’isola dei famosi 2023, proseguono senza sosta. Lunedì 5 giugno è andata in onda l’ottava puntata nella quale sono avvenute altre eliminazioni tra cui Fabio Ricci dei Jalisse. Ad ogni modo, oltre le eliminazioni, sono avvenute anche le altre nomination in cui, lunedì 12 giugno, sarà noto chi accederà automaticamente alle semifinali: Gian Maria Sainato ed Helena Prestes sono andati in nomination.
Continua a leggere su Chronist.it