Hai capito la bella conduttrice? Ora anche la Cabello è in cerca di un uomo, ma la sua idea d’amore è differente da quella tradizionale: “Sono autosufficiente, mi infastidisce che qualcuno debba prendersi cura di me”

Attenzione, attenzione: è periodo di appelli e ora anche la bella conduttrice Victoria Cabello cerca uomo. Ma il suo desiderio è di avere un uomo un po’ diverso dal tradizionale rapporto di coppia. Un bel “trombamico”, come ha rivelato nell’intervista rilasciata a Vanity Fair poche settimane fa con l’informazione ripresa anche da Dagospia. Quando le viene chiesto se la sua “famiglia allargata” fatta di amici Lgbtq+ sia più importante dell’idea di intraprendere una nuova storia d’amore, Victoria dice: “Sì, ma una cosa non esclude l’altra. In questo momento cercherei volentieri un trombamico”.

Victoria dunque annuncia a tutti di essere single. “Sì, sono sola con un cane”. Il cucciolo è il vero “amore della vita” e si chiama Silvano. “Il mio cocker, un patatone”, osserva. Riguardo il concetto della famiglia tradizionale, dice: “Non ho mai sentito la mancanza né l’urgenza di fare figli. Mi piace molto la mia condizione di grande libertà, che mi permette di svegliarmi la mattina e decidere cosa fare. E poi una famiglia ce l’ho già, fatta di queste persone meravigliose”.

“Sono una donna che non chiede mai aiuto”

Chi sono queste persone? Gli amici. “Io credo molto nella famiglia allargata e la mia rete fondamentalmente è Lgbtq+”. Ha un “circolo ristretto” di amici che “vengono da mille mondi, perché di natura sono curiosa”. Sono persone che ha scelto “negli anni”. Nel momento del bisogno può fare affidamento su di loro, ma ha un carattere abbastanza forte per fare a meno di chiedere aiuto: “Mi isolo in queste situazioni, detesto l’idea che qualcuno debba occuparsi di me”. Quindi, cari spasimanti che vorrete farvi sotto, sappiate che Victoria è una persona completamente indipendente: “Sono sempre stata autosufficiente”.

Continua a leggere su Chronist.it