Luigi Pisacane, noto pescivendolo di Tik Tok, ospite su Rete 4, racconta la nascita del suo tormentone, diventato un vero e proprio trend: “Buongiorno pescheria”.

Gigi Pescheria, Luigi Pisacane star di Tik Tok e noto pescivendolo, ospite su Rete 4, racconta la nascita del tormentone “Buongiorno Pescheria”. Luigi si è soffermato sul periodo del lockdown, in cui la gente non poteva uscire di casa, se non per effettuare gli acquisti di beni di prima necessità, perciò ha deciso così di aiutare quanto più possibile le persone:

“Ho fatto una consegna a domicilio, ho fatto un urlo, eravamo tutti chiusi dentro, si sono affacciati tutti quanti. Ho sempre dato il meglio di me stesso per portare il pane a casa”.

Esordisce così Gigi, chiosando sull’impegno e l’amore che mette ogni giorno nella sua attività e nel rispetto della clientela. Senza dimenticare, poi, le “cose” più importanti che contano davvero per lui: la famiglia.  

Potrebbe interessarti anche Uccisa la mamma di Donato De Caprio, il TikToker di “con mollica o senza”: fermata una vicina di casa

Il profilo su Instagram e Tik Tok di Gigi Pescheria

Il noto pescivendolo, Luigi Pisacane, possiede sia il profilo su Instagram, che conta oltre 39 mila followers, mentre su Tik Tok, conta numeri da capogiro. Oltre 800mila followers, con numerosi post che arrivano a contare ben 3,7 milioni di views. Gigi ama condividere spaccati della sua vita privata e lavorativa. Insomma, tutti oramai lo cercano e lo adorano, per via della sua umiltà, spontaneità e simpatia, con il suo inimitabile urlo e marchio di fabbrica, “Buongiorno Pescheria”. Tantissimi utenti, ogni giorno, duettano con Gigi oppure utilizzano il suo voice over, proponendo video simpatici ed esilaranti che, lo stesso Luigi poi riposta. Inoltre, alcuni personaggi noti, come le “Iene” Nicolo De Devitiis e la compagna Veronica Ruggeri, si divertono insieme a Gigi, a postare video con i trend del momento. Tra l’altro, grazie anche al suo successo che sta ottenendo su Tik Tok, Luigi prende parte ad alcune serate in discoteca, in giro per l’Italia.

Continua a leggere su Chronist.it