È diventato famoso per la celebre espressione “Con mollica o senza?”: la mamma del salumiere TikToker Donato De Caprio è stata uccisa nella sua casa di Pianura.
Indaga la polizia: fermata una vicina di casa

Rosa Gigante, donna di 73 anni e mamma del salumiere star di TikTok Donato De Caprio, è stata uccisa nel pomeriggio di martedì 18 aprile a Pianura, nella periferia Ovest di Napoli, in via Vicinale Sant’Aniello.
Il figlio Donato, diventato famosissimo sui social per i suoi panini e per l’ormai celebre slogan “con mollica o senza?” ha lasciato la sua bottega in via Pignasecca e ha raggiunto il luogo del delitto.

La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto: manca l’arma del delitto, indiscrezioni parlano di arma impropria, ossia uno strumento atto ad offendere, come può essere un martello.
Anche il movente è al vaglio degli inquirenti. Dalle prime ipotesi, ancora tutte da confermare, sembra che ci sia stata una lite nel vicinato, sfociata in un’aggressione mortale. Tuttavia, le circostanze della morte della mamma di Donato De Caprio sono ancora tutte da chiarire.

Potrebbe interessarti: Brescia, litiga con la moglie e abbandona i suoi 4 figli per strada, tra cui due neonati: denunciato

Omicidio Rosa Gigante: fermata la vicina di casa

I familiari della 73enne hanno trovato il cadavere di Rosa Gigante proprio in via Vicinale Sant’Aniello, una traversa di via comunale Napoli, a Pianura.
La Squadra Mobile della Questura ha effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’omicidio.
Stando a quanto riporta Fanpage.it, una donna, vicina di casa della vittima, sarebbe stata fermata.
La vicina dovrebbe essere sottoposta a un interrogatorio dal pm della Procura di Napoli Maurizio De Marco e dagli uomini della Mobile coordinati dal dirigente Alfredo Fabbrocini.

Potrebbe interessarti: Brescia, il padre che ha abbandonato 4 figli: “Avevo solo sbagliato indirizzo”

Intanto, all’arrivo dei sanitari del 118, una grande folla di giornalisti e curiosi del posto si è accalcata nei pressi del luogo del delitto. Gli agenti della Polizia scientifica hanno delimitato l’area, vietando l’accesso ai non autorizzati.
Intanto, Donato De Caprio, subito dopo essere stato informato, si è precipitato sul posto.
La notizia ha fatto il giro dei social e arrivano centinaia messaggi di condoglianze per il noto salumiere Tiktoker. In attesa di scoprire tutta la verità.

Continua a leggere su Chronist.it