Emma Marrone a Superstar 2003. Sono passati ben dieci anni dalla partecipazione allo show, Super Star, dove la cantante raccontò il suo sogno più grande.
Emma Marrone e la partecipazione a Superstar 2003, il noto talent show, andato in onda su Italia, dal 15 settembre al 5 dicembre 2003. Prima intitolato Popstar e poi, la seconda edizione, rinominata Superstar Tour. Quest’ultima però, non ebbe molto successo, rispetto alla prima:
“O è un sogno o è la realtà. Devo cercare di capire. Era questo che volevo. Arrivare alla gente e divertire tutti quanti”.
Potrebbe interessarti anche Emma Marrone si racconta: “Ho conservato il mio tessuto ovarico”
Leggi anche: Emma Marrone confessa su Maria De Filippi: “Nessuno mi conosce come lei”
Età, vita privata, fidanzato, malattia, maternità, oggi, figlia, Instagram di Emma Marrone
L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, reduce dalla vittoria dell’edizione 2010, ne ha fatta di strada. La cantante, infatti, da quel momento ha sempre riscosso un enorme successo, soprattutto tra i giovani. La Marrone è nata a Firenze, il 25 maggio 1984. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Emma oggi non sarebbe fidanzata, fino a prova contraria. Anche se, poco tempo fa, la cantante è stata al centro del mirino mediatico, per via di un video postato sui social, dove si scambiava un bacio sulle labbra con il rapper, Gianmaria Volpato, ex concorrente di X-Factor. Immediatamente però, la Marrone ha tenuto a precisare che, in realtà, era tutto uno scherzo e che il noto rapper, per lei, è come un figlio.
Ad ogni modo, la cantante pochi mesi fa, in un’intervista, ha parlato della sua voglia di maternità e che ha conservato il suo tessuto ovarico. Non solo: Emma Marrone aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di rimozioni delle tube ed ovaie, a causa della sua predisposizione genetica al tumore alle ovaie. Infatti, la cantante ha dovuto affrontare anche un periodo particolarmente difficile nella sua vita, di cui non ha mai fatto mistero. A soli 24 anni, le è stato diagnosticato un tumore all’utero e alle ovaie. Una volta sconfitto, purtroppo è tornato nuovamente nel 2019 e sconfitto nuovamente. La cantante ama condividere tutto con i suoi followers, infatti è anche molto seguita sul suo profilo Instagram, che conta oltre 6 milioni di seguaci.