Barbara D’Urso, Mara Venier e il tweet offensivo rivolto alle due conduttrici. L’imbarazzante vicenda si è verificata nella giornata di domenica 26 marzo, dopo l’ospitata della D’Urso nella trasmissione di Mara Venier, Domenica In.

Barbara D’Urso e Mara Venier sono al centro del gossip, per via del tweet offensivo rivolto proprio alle due conduttrici, peraltro molto amate dal pubblico. La vicenda si è verificata durante l’ospitata della D’Urso, in collegamento da casa, nella puntata di domenica 26 marzo, nel programma Domenica In, condotto da Mara Venier: “tr*ie”. Questo è il turpiloquio che, ovviamente non è passato inosservato a nessuno, ed è apparso sotto un post di Twitter, proveniente dall’account ufficiale di Mediaset, che però, pare sia stato hackerato. In tutto ciò, oltre il commento a margine offensivo, appare anche una firma di una tale “Silvy”. Di lì a poco, quel tweet è stato cancellato.

Il tweet cancellato e le dichiarazioni dell’azienda Mediaset

Come già anticipato, il tweet incriminato è stato poi cancellato, ma alcuni utenti avevano già fotografato il post. Ad ogni modo, l’azienda Mediaset, ha rilasciato una dichiarazione, spiegando che purtroppo, l’account ufficiale dell’azienda, sia stato messo sotto attacco hacker, perciò disattivato successivamente:

“Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio”.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli riguardanti la spiacevole vicenda che ha visto coinvolte le due conduttrici.

Nella serata di ieri, lunedì 27 marzo, l’account Mediaset è tornato nuovamente attivo, approfittando per rivolgere nuovamente le scuse, sia Barbara D’Urso e Mara Venier, e sia a tutto il pubblico:

“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

Potrebbe interessarti anche “Siete pazzeschi…”. Le prenotazioni al Metaverso di Barbara d’Urso vanno sold-out in 6 minuti

Pace fatta tra Barbara D’Urso e Lucio Presta

La regina di Mediaset, Barbara D’Urso poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae sorridente e felice, insieme al grande manager Lucio Presta. La nota conduttrice ha fatto sapere, attraverso la didascalia sotto la sua foto, di aver fatto pace proprio con il noto manager:

“Bello guardarsi negli occhi… Parlare…Dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda”.

Tra i due, in passato infatti, pare che non corresse buon sangue. Ad ogni modo, oggi, superate le incomprensioni, sono tornati nuovamente a parlarsi, sotterrando così, l’ascia di guerra.  

Continua a leggere su Chronist.it