Pippo Baudo torna in tv a Citofonare Rai2: il noto conduttore è apparso in collegamento Rai, durante la puntata del programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Ma cos’è successo al conduttore?

Pippo Baudo, a sorpresa, torna in tv nel programma Citofonare Rai2. Il noto conduttore è apparso in collegamento durante la puntata del programma, per intervenire riguardo il suo rapporto storico con il grande autore e regista Michele Guardì:

“Eccomi qua, ciao Simona, ciao Paola”.

Ha esordito Baudo.

Che cos’è successo a Pippo Baudo?

Nelle settimane passate, durante la puntata di Italia Sì, condotto da Marco Liorni, Pippo Balistreri era apparso visibilmente provato in merito alle condizioni di salute di Pippo Baudo. Così di lì a poco, molti telespettatori e non hanno iniziato seriamente a preoccuparsi. Il giorno dopo, lo stesso volto storico della Rai, ha tenuto a precisare al quotidiano Il Messaggero, che sta bene:

“Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio”.

Insomma, Pippo Baudo ha voluto rassicurare tutto riguardo la sua salute.

Pippo Baudo e il cancro

Il noto presentatore che ha fatto grande la televisione italiana, durante la conduzione del programma Canzonissima, negli anni ’70, ha vissuto un periodo particolare. Baudo aveva scoperto il tumore alla tiroide e, fortunatamente, grazie alle cure alle quali si era sottoposto, dopo anni è riuscito a sconfiggere la malattia che lo aveva colpito.

Potrebbe interessarti anche Lino Banfi parla della moglie Lucia: “La sera è dura dormire, sarà sempre il mio angelo custode”

Il figlio Alessandro è tornato a vivere in Italia

Alessandro Baudo, figlio del presentatore e di Mirella Adinolfi, due anni fa ha deciso di tornare a vivere in Italia, accanto a suo padre. Alessandro vive a Terni, mentre Baudo a Roma. Il figlio ha deciso, come aveva dichiarato a DiPiù Tv, di essere tornato per rimanere accanto al padre così, se avesse avuto bisogno in qualsiasi momento poteva raggiungerlo. Baudo, infatti, non ha mai nascosto la sua felicità nell’avere, a due passi da casa, suo figlio.