Momento d’oro per la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani poiché la Rai ha deciso di promuoverla in prima serata su Rai2. Al prossimo Festival di Sanremo sarà una delle co-conduttrici che affiancherà Amadeus durante la kermesse musicale.
Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023: Amadeus annuncia altri due ospiti
Francesca Fagnani è una conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico, dall’indubbio talento e simpatia e, per altro, volto indiscusso del programma Belve, in onda in seconda serata su Rai2, che colleziona sempre un’audience da capogiro. Un programma sempre molto atteso dai telespettatori, intervistando i personaggi noti con domande insistenti. Mamma Rai, infatti, visto l’enorme successo riscosso con il programma, avrebbe deciso di promuoverla in prima serata su Rai2. Le interviste della Fagnani risultano essere sempre molto interessanti ed esilaranti, tanto che sui social, riscuotono sempre un grande seguito e svariati consensi da parte degli utenti.
Ad annunciare la presunta promozione di Francesca Fagnani, è stato Giuseppe Candela sul portale Dagospia: “Sanremo, che “Belva” si sente? Subito dopo il Festival, il programma di interviste di Francesca Fagnani sarà promosso in prime su Rai2. Quattro o cinque appuntamenti con le interviste “cult”“.
Intanto la Fagnani è pronta per salire sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus, per poi tornare su Rai2 con Belve.
La scelta di Amadeus e la risposta di Francesca Fagnani
Il padrone di casa del Festival di Sanremo, Amadeus, durante una puntata dello show mattutino condotto da Fiorello, ha parlato di Sanremo 2023, annunciando la presenza di Francesca Fagnani come co-conduttrice in una delle serate della kermesse musicale: “Io sono venuto questa mattina perché ho uno scoop per voi. Vorrei aggiungere un’altra bella, importante, intelligente co-conduttrice del Festival: è Francesca Fagnani”. Di lì a poco, Fiorello ha chiamato la Fagnani che, prontamente, ha confermato la notizia, “è una felicità e un onore enorme”, ha chiosato la conduttrice.