Il padrone di casa di Sanremo, Amadeus, ha annunciato altri due super ospiti oltre Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023.

Potrebbe interessarti anche Graziella Lopedota, manager di Silvia Toffanin: “Invitata a Sanremo 2023”

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2023 prende forma e Amadeus ha annunciato altri due super ospiti, oltre Gianni Morandi, al prossimo Festival e saranno altre due grandi personalità della musica italiana, Al Bano e Massimo Ranieri: “Avevo detto che durante la settimana, tra gli ospiti, ci sarebbero stati grandi cantanti italiani e lo confermo. Il problema è che sono due o forse tre, credo di aver combinato un guaio”.

Commenta così Amadeus durante il Tg1. Sarà un evento più unico che raro, nella storia della kermesse musicale, poiché per la prima volta, i tre cantanti si esibiranno insieme, sul palco dell’Ariston.

Chi saranno i co-conduttori e le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023? Già nel mese di giugno scorso, Amadeus durante un collegamento al Tg1, ha annunciato la prima co-conduttrice ufficiale della prossima edizione e tanto attesa, kermesse musicale. Chiara Ferragni, la nota influencer e moglie di Fedez, affiancherà Amadeus in questa nuova edizione.

L’influencer sarà presente nella prima serata e nell’ultima. Ad allietare il pubblico dell’Ariston e quello da casa, ci sarà anche Francesca Fagnani, nelle vesti di co-conduttrice e, ogni sera invece, insieme al direttore artistico ci sarà Gianni Morandi, che torna a ricoprire – questa volta come co-conduttore- sul palco dell’Ariston. La lista dei superospiti però al momento ancora non è completa, infatti negli ultimi giorni circolano alcuni nomi tra Chiara Francini ed Euridice Axen, Sabrina Impacciatore e Francesca Michielin.

Ospite comico della seconda serata del Festival di Sanremo sarà l’irriverente Angelo Duro

Le parole di Sofia Goggia

Inoltre, nella lista possibili nomi come co-conduttrici per la prossima edizione di Sanremo 2023, circolava anche quello della campionessa Sofia Goggia che però ha smentito la sua partecipazione a Sanremo2023: “Per le prossime settimane sarò in località montane.

Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c’è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali. Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston”.

Confermata la non partecipazione della conduttrice Silvia Toffanin, come chiarito dalla sua manager Gabriella Lopedota: “Ho ricevuto la richiesta della disponibilità di Silvia Toffanin a partecipare anche a questa edizione di Sanremo. Silvia, lusingata, ha ringraziato ma ha declinato per motivi professionali”.