Francesca Fagnani, padrona indiscussa di Belve, rompe il silenzio in un’intervista su Vanity Fair, parlando della televisione e del suo successo.
La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, rompe il silenzio, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La giornalista, racconta della sua vita, dell’amore, della televisione e del suo successo ottenuto nel programma su Rai2. La conduttrice l’abbiamo vista anche nelle vesti di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023, dove ha saputo tenere la scena senza alcun problema:
“In televisione c’è poco coraggio. E non dipende dai conduttori ma dai dirigenti che dovrebbero investire su volti nuovi e premiare più il merito delle parrocchie. Con che cosa ha a che fare il mio successo? Col coraggio. Vede, a differenza della vita privata, è nella vita professionale che sono coraggiosa”.
La vita privata di Francesca Fagnani
Francesca Fagnani è nata il 25 novembre 1978, a Roma ed è una giornalista e conduttrice italiana molto seguita dal pubblico. Il suo indubbio talento, l’ha sempre portata molto lontano lungo la sua carriera. Lo dimostrano i brillanti ascolti con il programma Belve, nel quale la Fagnani sottopone ad ogni ospite, interviste scomode e irriverenti. Ad ogni modo, per quanto riguarda la sua vita privata, Francesca Fagnani è fidanzata da circa dieci anni, con Enrico Mentana. La coppia non è sposata e non ha figli, almeno per il momento, ma tengono bel lontano il loro amore dai riflettori. Ad ogni modo, la Fagnani ha un ottimo rapporto con i quattro figli di Mentana: Stefano, Alice, Giulio e Vittoria.
Potrebbe interessarti anche Francesca Fagnani conduce Belve: tutte le anticipazioni sulla nuova edizione
Tutte le interviste complete di “Belve” 2022 e 2023
Belve è diventato un programma cult firmato Rai, dove non ci si annoia mai, anzi. Un appuntamento fisso dove sedersi comodamente sul divano di casa e gustarsi le interviste memorabili della padrona di casa, Francesca Fagnani. Lei, arriva in studio con la sua eleganza mista al cinismo e, immediatamente, è pronta a sedersi sullo sgabello e “interrogare” le sue “belve“. Queste ultime, infatti, dovranno rispondere in maniera sincera, a tutte le domande, anche quelle più scomode. Ad ogni modo, la nuova edizione del programma, è terminata da poco più di due mesi, ma già si sente la sua mancanza. Infatti, per chi volesse nuovamente guardare tutte le interviste complete di Belve, 2022 e 2023, direttamente sulla piattaforma RaiPlay, in streaming.
Continua a leggere su Chronist.it