Manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7 e sarà presente una guest star molto apprezzata dal pubblico.
Potrebbe interessarti anche Italian TV Awards, da Elena Sofia Ricci a Marco Columbro: tutti i premiati della quarta edizione
Gennaio è alle porte, manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione di una delle fiction più amate dagli italiani, Che Dio ci aiuti 7 e sarà presente una guest star molto apprezzata da tutto il pubblico. In questa nuova stagione, saranno tante le novità e le sorprese, tra cui anche l’addio di Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela che passa il testimone ad Azzurra, sempre più convinta di proseguire la sua strada spirituale.
Chi sarà la guest star? Come anticipato, nella settimana stagione di Che Dio ci aiuti, sarà presente un ospite speciale: Orietta Berti, personaggio molto amato e apprezzato dal pubblico. La nota cantante e, oramai opinionista del Grande Fratello Vip, sarà presente nel quattordicesimo episodio della nota fiction – come anticipato già dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni – nei panni proprio di sé stessa, la quale è ad Assisi per via del suo concerto. Ma qualcosa accade, poiché a causa di un attacco di panico, Orietta è soccorsa da Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon. Grazie a quest’ultimo, Orietta Berti sarà consapevole che la sua ansia, è provocata dall’assenza di suo marito Osvaldo. Non finirà qui, però, la presenza della Berti, avrà un ruolo importante.
La settima stagione di Che Dio ci aiuti, sarà ricca di novità e sorprese, focalizzandosi soprattutto sulla nuova vita di Azzurra che prenderà il posto di Suor Angela poiché, Elena Sofia Ricci ha detto “addio” al suo personaggio, avendo sempre meno spazio e la sua presenza sarà saltuaria.
Le parole di Elena Sofia Ricci: Infatti in un’intervista dell’attrice rilasciata a giugno scorso, ha dichiarato che avrebbe lasciato il suo personaggio: “Ho sempre detto che avrei lasciato che Dio ci aiuti e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”.