Ma quale crisi tra Cristian Babalus e Chanel Totti: ecco il “pensierino” di lui per la festa degli innamorati

Chanel Totti ha passato il San Valentino con il suo Cristian Babalus: se non basta questo per scacciare via le malelingue che vedevano la coppia in crisi per qualche giorno da “separati” (causa lavoro, di lui ovviamente), beccatevi questo “pensierino” del giovane alla sua donna. Era inevitabile non aspettarsi un San Valentino tradizionale nonostante la giovane età: solo 16 anni e al dito un anello Cartier con il quale Cristian ha voluto consolidare il suo amore per la secondogenita di Totti e Ilary Blasi.

E proprio mentre i genitori se le suonano in tribunale, tra accuse ed elenchi di presunti amanti, la coppia (che non scoppia) festeggia dopo qualche giorno di distacco forzato. Cristian si era dovuto allontanare sino a Dubai per lavoro e Chanel si era unita al resto della sua famiglia per una gita al Disneyland di Parigi, c’era anche mamma Ilary. Con loro la piccolina Isabel e Bastian Muller, il compagno tedesco della conduttrice. Il 14 febbraio della giovanissima e discussa coppia si è tenuto nella Capitale. Una romantica passeggiata coronata da un maxi mazzo di fiori e una scatolina rossa, decisamente molto speciale.

Quanto costa il regalo di San Valentino di Cristian Babalus?

All’interno vi era un anello di Cartier. Un prezioso regalo che è costato un bel po’ al ventenne: si tratta di un “pensierino” da ben 2.300 euro. Nella fattispecie, la fedina è il modello “Love” in oro bianco e presenta delle decorazioni su tutto l’esemplare. Insomma: chi dava la coppia ai ferri corti per un po’ di giorni passati lontani l’uno dall’altra, dovrà ricredersi. Come sempre non mancano i commenti social: tra questi, il pensiero di una mamma che si chiede se la giovane figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sfoggerà il prezioso anello anche a scuola. “Ma dove arriveremo?”, si è chiesta l’utente di Instagram.

Continua a leggere su Chronist.it