Durante la causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la showgirl romana ha accusato l’ex marito di aver sperperato al casinò enormi somme di denaro

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si fa sempre più incandescente, specialmente dopo la memoria difensiva della showgirl, con una serie di accuse che riguardano i soldi spesi dall’ex numero dieci al casinò e che sarebbero spettati al mantenimento dei figli. E ora spunta anche un elenco di amanti di Ilary. Tra conti, rolex, tradimenti, caffè e denaro, ora infatti c’è anche spazio per milioni sperperati all’estero e comportamenti negligenti nei confronti della prole. Oltre che di ritardi nei pagamenti dell’assegno mensile di mantenimento.

Secondo quanto riportato da La Varietà, Ilary sarebbe ora intenzionata ad attaccare l’ex marito proprio sul denaro speso nel corso del tempo. Attualmente l’ex capitano giallorosso versa 12.500 euro di quota per il mantenimento mensile dei figli. Senza contare i più di 40.000 annui per le loro rette scolastiche. Nella memoria difensiva dei legali di Ilary ora ci sarebbe anche la passione per il gioco di Francesco. “Con profonda amarezza, e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò, importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli.” Chiariscono gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi.

“E ciò nonostante non vuole provvedere alle spese di guardiania (necessaria a proteggere i suoi figli) che avrebbero un costo annuo di neppure un quindicesimo circa delle sue puntate al casinò e, da ultimo neppure alla manutenzione straordinaria dell’impianto idrico della casa familiare.” Aggiungono i legali. Che sostengono, inoltre, che l’ex Capitano avrebbe sperperato la somma di 3 milioni e 324mila euro in un casinò. “Risulta infatti che, nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023, l’ex azzurro ha sperperato al gioco mediante svariati bonifici la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo, l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro.”

E non è finita. Totti non avrebbe nemmeno indicato i conti correnti a lui intestati e cointestati posti nell’autocertificazione iniziale avanzata dal Tribunale. Non solo. Avrebbe anche dato una falsa attestazione al giudice, nascondendo un conto Unicredit e uno addirittura a Singapore. Oltre ad omettere i ricavi dai diritti d’immagine.

Inoltre, se tutto ciò non fosse già abbastanza, Totti sarebbe stato anche negligente sotto il profilo della custodia della loro figlia Isabel. Secondo i legali, l’ex numero dieci avrebbe lasciato sola in hotel la bimba di 7 anni “per recarsi ad appuntamenti mondani.”

Non si è fatta attendere, come previsto, la risposta dell’entourage dell’ex capitano giallorosso che smentiscono quanto denunciato da Ilary. Riguardo alle cifre investite e soprattutto riguardo all’accusa di aver lasciato sola Isabel. Se così fosse stato, infatti, Francesco e i suoi legali avrebbero ricevuto una denuncia per abbandono di minore. Cosa che non è accaduta. A proposito di minori e figli dell’ex capitano giallorosso, in questi giorni si vociferava una presunta crisi tra la secondogenita Chanel e Cristian Babalus: il recente regalo di San Valentino di lui ha allontanato ogni dubbio, la coppia non scoppia.

Continua a leggere su Chronist.it