Adesso è Francesco Totti a mostrare l'”elenco” dei presunti uomini con i quali Ilary Blasi lo avrebbe tradito ancora prima dell’apparizione di Noemi Bocchi

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è costellata da grande rabbia, delusione e risentimento: dopo le dure parole della conduttrice, stavolta è l’ex calciatore a fare l’elenco degli amanti di lei. Negli scorsi giorni Ilary ha accusato Francesco di aver “sperperato 3 milioni e 324 mila euro in 3 anni al Casinò di Montecarlo”. A raccontarlo è stato il quotidiano de La Verità: “Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media ‘brucia’ al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”. Insomma, un qualcosa che avverrebbe di frequente stando a queste affermazioni e accuse, non sarebbe stato un caso a sé, una cosiddetta “follia” durata per un po’.

Dunque, il calcolo dei tre anni sarebbe solo quello attenzionato da Ilary, ma potrebbero esserci altre uscite economiche indesiderate precedenti a tale data. Tutto ciò viene a galla a fronte dell’assegno di mantenimento che l’ex capitano giallorosso versa ai figli, attualmente pari a 12.500 euro al mese (cifra che non accontenta Ilary, la quale chiedeva esattamente il doppio, 25mila euro). Secondo gli avvocati della Blasi, Francesco Totti avrebbe anche negato la documentazione di conti bancari (tra cui uno a Singapore) ai giudici. Tra le accuse, pure quella di essere un papà negligente: pare che una volta l’ex capitano della Roma avesse lasciato la piccola Isabel in albergo per presenziare ad un evento.

Gli amanti della Blasi e i conti in tasca di Francesco: “Lei ha più soldi di me”

Ma nessuna denuncia di abbandono di minore grava sulla testa dell’ex atleta. Tuttavia, la bagarre prosegue parallelamente alle reciproche accuse di tradimento. Lo scontro in tribunale va avanti senza esclusione di colpi e, nell’attesa di ascoltare anche Noemi Bocchi, tirata in ballo ancora da Ilary, i legali di Totti sono passati al contrattacco, rilanciando una propria lista secondo la quale vi sarebbero i nomi dei presunti amanti della ex moglie.

Per ora conosciamo con certezza Cristiano Iovino, il quale ha confermato tutto, ma non la sobria versione di Ilary. Totti vorrebbe che venisse ascoltato come testimone proprio il personal trainer. Lui è il famoso “uomo del caffè” e ha già svelato che con l’ex moglie di Francesco ci fu più di un caffè, bensì una relazione segreta nata nel 2020, ben prima dell’apparizione di Noemi Bocchi. Nell’elenco di amanti in possesso dei legali di Totti vi sarebbero dei nomi di personaggi “molto famosi”, appartenenti al mondo dello spettacolo.

Questione economica: i soldi di Ilary Blasi

Tra le questioni sul banco, infine, vi è anche la liquidità di Ilary Blasi: si dice che sarebbe anche più ricca di Totti attualmente. Gli avvocati di quest’ultimo affermano che la conduttrice avrebbe tantissimo denaro sui suoi conto correnti e che per il solo docufilm Unica abbia messo in tasca una cifra non inferiore ai 700mila euro. In più, Ilary gode del profitto di molte società a lei riconducibili, come la Number 5 intestata a suo padre Roberto (che riprende molto la Number 10 dell’ex marito), la quale produrrebbe guadagni non indifferenti.

Se tutto ciò venisse confermato in tribunale, la cifra dell’assegno di mantenimento di Francesco Totti subirebbe un notevole ridimensionamento. Al ribasso, s’intende. In tutto ciò, Cristian si è trasferito da un po’ di settimane a Madrid per continuare la sua carriera da calciatore. Vuol dire che la necessità di denaro calerà inevitabilmente per la famiglia. Chanel è ancora a carico di Ilary, la giovane tra l’altro ha appena festeggiato il San Valentino con il suo Cristian Babalus: in regalo un anello Cartier ad un prezzo da capogiro.

Continua a leggere su Chronist.it