La vincita è avvenuta in una paesino della Francia, dove un uomo ha indovinato una serie di numeri.

Una giornata apparentemente tranquilla quella in cui un uomo, in provincia di Rennes in Francia, ha deciso di tentare la fortuna, scommettendo sull’ippica. Il fortunato però, non avrebbe mai immaginato di poter vincere una cifra del genere, scommettendo la seguente serie di numeri: 8-6-14-10-15.

Potrebbe interessarti anche “Ho fatto 6 al Superenalotto”, la testimonianza: ecco quali errori non fare in caso di vincita

Scommette sull’ippica e vince 725mila euro, l’episodio

Un uomo dopo aver scommesso sull’ippica, ha portato a casa una cospicua vincita: 725.460 euro. Una giornata e una super serie che il fortunato vincitore non dimenticherà facilmente. L’uomo è riuscito ad indovinare l’arrivo esatto dei primi cinque cavalli durante il Gran Pix de L’Opéra di Enghien. La vincita è avvenuta in un tabacchino del paese della provincia di Rennes, Pont-Pean. Dopo aver appreso la notizia, tutti i paesani hanno iniziato a festeggiare. Secondo quanto si legge sui media locali, sarebbe la vincita più ricca avvenuta nel circuito dei cavalli da gennaio 2023, anche se non è nota l’identità del fortunato. Ad ogni modo, la dea fortuna ha “baciato” l’uomo che, grazie alla super serie, ha vinto una cifra davvero da capogiro.

Continua a leggere su Chronist.it