Blanco apre la sua pasticceria a Brescia, intitolata come il brano presentato a Sanremo 2023, L’isola delle rose.

Blanco apre nel cuore di Brescia, L’isola delle rose, la pasticceria e focacceria a conduzione familiare. Il nome ricorda molto il brano presentato a Sanremo 2023, diventata immediatamente protagonista della vicenda di cui, Blanco stesso, si è reso protagonista. Ad ogni modo, nell’occasione dell’apertura del nuovo locale, ha approfittato per fare selfie e autografi a tutti i presenti, proponendo anche una box con tanto di autografo, per festeggiare la festa della mamma.

 Sanremo 2023, Blanco distrugge la scenografia sul palco dell’Ariston

Durante il Festival di Sanremo 2023, sono successe diverse vicende che hanno sollevato non poche polemiche. Infatti, il cantante Blanco, salito sul palco per presentare il suo nuovo brano L’isola delle rose, si è reso protagonista di un siparietto poco piacevole. Durante la sua performance, Blanco, non avendo più il ritorno in cuffia, ha iniziato a prendere a calci e distruggere la scenografia che faceva da contorno all’esibizione. Il pubblico dell’Ariston, ovviamente, non ha particolarmente apprezzato il gesto, tanto da replicare tra urli e fischi. Amadeus, ha cercato di riportare ordine, con il suo savoir fair, ma oramai il danno era stato fatto. Qualche giorno dopo, il cantante ha scritto una lettera, per chiedere scusa alla città dei fiori, riguardo il suo comportamento. Non solo. L’artista è stato accusato di danneggiamento, ma di lì a poco, la Procura di Imperia, ha ritenuto opportuno depositare la richiesta di archiviazione nei suoi riguardi.   

Potrebbe interessarti anche Amedeo Minghi come Blanco, il problema con l’audio a Sanremo ‘96 (VIDEO): “Sento un’eco”

Il nuovo singolo di Blanco e Mina

Qualche settimana fa, è uscito il nuovo singolo di Blanco e Mina. Una collaborazione del tutto inaspettata, voluta fortemente dalla Tigre di Cremona, che pare apprezzare particolarmente il genere musicale del cantante. Un briciolo di allegria è il titolo del singolo e, in sole tre settimane, conta oltre 7 milioni di views su YouTube.

Continua a leggere su Chronist.it