Dopo giorni di apprensione, Kate Middleton è tornata a casa dalla sua famiglia. Ecco come sta.

La principessa Kate è ritornata a casa dopo un periodo di assenza in cui molti fan sono rimasti con il fiato sospeso. Dopo le varie ipotesi messe sul tavolo, riguardo l’operazione subita all’addome, la continua apprensione per la sua salute e i mesi di silenzio, la principessa è riapparsa sui social, con un sorriso radioso, circondata dai suoi tre amati figli: George, Charlotte e Louis:

“Grazie per tutti i vostri affettuosi messaggi e per il costante supporto negli ultimi due mesi. Auguro a tutte le mamme una splendida giornata”.

Ha esordito così la principessa del Galles sui social, il tutto corredato da una foto scattata dal principe William.

Kate Middleton è tornata a casa: le parole dei familiari

Qualche giorno fa è stato proprio lo zio, Gary Goldsmith, a rassicurare tutti riguardo lo stato di salute della principessa:

“Ho parlato con sua madre, sta ricevendo le migliori cure al mondo”, ha chiosato il parente, rispondendo ad una domanda sulla salute della moglie di William. “È fantastica, tornerà, ne sono certo”, ha commentato il fratello della madre della principessa di Galles. Ad ogni modo, le dichiarazioni rilasciate dallo zio di Kate non sono state accolte positivamente a Kensington Palace. Un portavoce reale, infatti, ha commentato le sue parole, dichiarando alla rivista People che “l’attenzione di William è focalizzata sul suo lavoro e non sui social media”.

Le ipotesi

La lunga assenza della principessa ha sollevato diverse preoccupazioni e ipotesi, dovute anche alla minor partecipazione del figlio di re Carlo. Tuttavia, la principessa è ora tornata a casa, felice e serena, insieme alla sua famiglia. Kate è stata immortalata subito dopo l’intervento, lo scorso 4 marzo, mentre era nei pressi del Castello di Windsor insieme alla madre Carole. L’indiscrezione è stata lanciata dal New York Post e pubblicata nel nostro Paese dalla rivista Chi. Le immagini mostrate vedono la 42enne in una vettura, un’Audi guidata dalla madre, con un paio di occhiali da sole e un sorriso appena accennato.

Queste foto hanno sollevato diverse ipotesi riguardanti il suo presunto grave stato di salute. Addirittura il fatto che fosse in coma, come avevano ipotizzato alcuni sui social. Anche se la principessa è apparsa particolarmente affaticata, Kate sembra essere in netta ripresa e non è escluso che, nei prossimi giorni, possa apparire nuovamente in pubblico, come ha ipotizzato la rivista sopracitata. Ad ogni modo, Kate ha passato circa 13 giorni nella London Clinic. Ma la nota pubblicata dal Kensington Palace, subito dopo il suo congedo dalla clinica, ha voluto rassicurare tutti riguardo il suo ritorno:

“La Principessa del Galles è tornata a casa a Windsor per continuare il suo recupero dall’intervento. Sta facendo buoni progressi”.

Continua a leggere su Chronist.it