Era molto più di un’indicrezione: non solo la conferma, Belen ha scritto un lungo post dove ha ringraziato Alessandro Rosica, che lanciò il gossip tra De Martino e la Marcuzzi
L’argentina ne parla ormai come se fosse acqua passata: Belen ha confermato i tradimenti di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, tra i quali ci sarebbero stati incontri segreti nei camerini, viaggi all’oscuro di tutto e quant’altro. Belen aveva parlato dei 12 tradimenti di Stefano, anche se presumeva fossero di più: “Poi mi sono stancata di contattare tutte le sue donne”. In serata, a Che Tempo Che Fa, il ballerino e conduttore televisivo replicava all’intervista di poche ore prima a Domenica In, di fatto non dicendo nulla in merito, se non di rivelare l’intenzione di tenere separate carriera a vita privata, “anche per il rispetto del figlio”.
In queste ore Belen ha confermato il flirt dei due colleghi, avvenuto durante la relazione proprio con l’argentina. “Confermo”. Una sola parola, ma tanto è bastato: dunque, non erano solo voci. Ma se la showgirl non si fa scrupoli a “confermare”, i due ex innamorati restano in silenzio tombale: Alessia dalle Maldive, Stefano mentre si gusta i risultati del suo “Da Natale a Santo Stefano”. Ma se i diretti interessati prediligono il “no comment”, i social impazzano. E proprio sui social, la stessa Belen ci ha tenuto a precisare di nuovo la sua posizione, rimarcando ancora la verità. La sua verità: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica – investigatore social (ndr) – perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.
Quindi, per gli insoddisfatti di quel “confermo” pronunciato a mezza bocca, per quanto fosse già lapalissiano il flirt, stavolta c’è poco spazio al dubbio: l’indiscrezione è realtà, il tradimento fu un dato di fatto nonostante le continue smentite di De Martino. E, purtroppo per la showgirl argentina, era solo uno dei tanti. Dopo il messaggio di Belen, l’investigatore social ha ricambiato condividendo la story della conduttrice televisiva. Sicuramente un attestato di stima che non farà altro che accrescere la credibilità già notevole di Rosica, che ha voluto sottolineare la data di nascita del suo gossip, risalente a tempi non sospetti.
“Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensate? Grazie per avermi dato ragione”.
Chi è l’altra vip?
Talmente ha avuto ragione che è già diventata una storia vecchia. Ecco perché Rosica ha rilanciato ulteriormente, promettendo di tirare fuori “il resto su questa storia”. Andandoci poi sul pesante: “Dalle scop**e dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme”. Insomma: l’investigatore della Rete ne promette delle belle, intanto l’immaginazione vola. Belen è stata tradita più volte da De Martino, questo è ormai un fatto assodato. Tuttavia, delle 12 personalità con le quali si era interfacciata (“telefonando una ad una”), erano emersi due nomi vip: uno è quello di Alessia, l’altro di Antonella Fiordelisi.
“Scoop ultim’ora – ha scritto successivamente Rosica su Threads -. Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo ‘oggi’ dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa. Oggi sta succedendo di tutto”. Il post che fece il 30 settembre 2022 è il gossip al quale si riferisce Alessandro. Era già spuntato il nome di Antonella, il movimento social dell’influencer potrebbe aver confermato indirettamente anche l’altro gossip.