Chi è Mia Sangiuliano, figlia di Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano? Conoscete le curiosità riguardanti la giovane?
Mia Sangiuliano Chi è? La ragazza ha 19 anni ed è nata dal matrimonio con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano e l’ex naufraga, Nathalie Caldonazzo. La 19enne, per la prima volta, è comparsa in televisione, durante la partecipazione della mamma al Grande Fratello Vip e, successivamente, durante il reality, L’isola dei famosi 2023.
Chi è la figlia di Nathalie Caldonazzo? Età, oggi e la scelta del suo nome
Mia Sangiuliano è nata il 7 novembre 2004 e oggi ha 19 anni. Il suo nome è stato scelto dai genitori, per via di Mia Farrow, la famosa attrice americana che la Caldonazzo ammira particolarmente. La mamma ha sempre definito sua figlia come una ragazza molto intelligente e più matura rispetto alla sua età. Infatti, pare che Mia, a soli 11 anni, sia stata accanto a sua madre, a causa di una relazione tossica.
Leggi anche: Claudia Gerini e il flirt con Carlo Verdone: “A 25 anni avevo una vita disordinata”
Il profilo Instagram di Mia Sangiuliano
La figlia di Riccardo Sangiuliano e Natahlie Caldonazzo, ha un profilo Instagram blindato ed è seguito da Claudia Gerini. Quest’ultima, pare sia la nuova fidanzata di suo padre, perciò farebbe ben sperare che tra le due sia nato un bel rapporto. Ad ogni modo, la giovane è seguita da 1779 followers.
La vita privata e il fidanzato
Riguardo la vita privata di Mia Sangiuliano, invece, pare che sia fidanzata con un ragazzo di nome Andrea che lavora presso l’azienda di famiglia. Infatti, come appare nel video correlato, i due sembrano molto complici e innamorati, anche se la ragazza non ha mai svelato dettagli in più in merito al suo fidanzato.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Claudia Gerini, che bacio focoso con il nuovo amore: ecco chi è il fidanzato, l’imprenditore Riccardo Sangiuliano

Il rapporto con il papà Riccardo Sangiuliano e cosa fa
Riccardo Sangiuliano è un imprenditore napoletano e pare che fino al 2016, abbia lavorato presso un istituto di credito svizzero. Oggi, invece, è Head of Asset Management di Assiteca Sim. Il papà di Mia ha incontrato per la prima volta Nathalie Caldonazzo nel 2004 e nello stesso anno è nata la loro primogenita. La loro storia è naufragata dopo poco e oggi pare che i loro rapporti non siano particolarmente idilliaci. Infatti, anche la 19enne non ha sempre avuto un rapporto semplice con suo padre.
Continua a leggere su Chronist.it