Gli scatti d’amore prima nella capitale, poi a Napoli, dove l’attrice ha raggiunto il set della serie Netflix dove è impegnata: chi è il nuovo amore della Gerini, tale Sangiuliano?

Dopo gli appelli degli ultimi mesi, in cui la bella attrice 51enne “denunciava” i pochi “sussulti d’amore” provenienti dalla capitale (“c’è poco fermento”), ecco che Claudia Gerini sembra finalmente felice con Riccardo Sangiuliano: ma chi è lui? Molto semplice: è un manager (di Assiteca Sim) e imprenditore di Napoli, balzato al centro delle cronache rosa nel 2016 per un bacio focoso con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter. Riccardo è soprattutto l’ex marito di Nathaly Caldonazzo, dalla quale ha avuto la figlia Mia. La nuova coppia è stata immortalata da Chi due volte: prima a Roma, poi a Napoli.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Claudia Gerini e il flirt con Carlo Verdone: “A 25 anni avevo una vita disordinata”

La serata a Roma e poi la fuga d’amore a Napoli nella notte

Negli scatti della capitale, la coppia appare serena e rilassata dopo una bella cena in un ristorante del centro e una passeggiata nei pressi della fontana di Trevi. La serata si è conclusa a casa di Claudia, prima di partire per Napoli nella notte. All’indomani, la coppia gira la città a bordo di uno scooter ma non c’è solo lo svago, perché Claudia raggiunge il luogo del set, nei pressi del capoluogo partenopeo, dove è impegnata ne “Le indagini di Sara”, prodotto Netflix. Ma c’è ancora tempo per un’altra fuga d’amore, che si consuma sul lungo mare di via Caracciolo, con la coppia paparazzata mentre si scambia effusioni.

Per quanto riguarda il manager, al di là dei gossip che lo hanno interessato negli ultimi anni in maniera indiretta, non è un volto noto del mondo dello spettacolo e non proviene da quell’ambiente. Ci auguriamo che l’amore tanto agognato dall’attrice (“a Roma non c’è fermento!”, disse) sia finalmente arrivato: oggi Claudia si dice pronta all’amore, quello vero. Quello che ha rifiutato in gioventù (tra gli altri, anche a Verdone) e che oggi vorrebbe vivere davvero: sarà la volta buona?

Continua a leggere su Chronist.it