Claudia Gerini, in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo, si sbottona riguardo il flirt avuto con il suo collega Carlo Verdone. L’attrice ha rivelato particolari totalmente inediti.

Jessica di Viaggi di Nozze, Claudia Gerini, ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita privata, soffermandosi sul flirt avuto con Carlo Verdone. I due hanno sempre avuto un feeling invidiabile, soprattutto sui set cinematografici. Infatti, entrambi non lo hanno mai tenuto nascosto. Gli attori hanno più volte spiegato che tra loro c’è sempre stato un grande affetto ed una grande stima. Ad ogni modo, per l’ex ragazza di Non è la Rai l’amore non è stato sempre una questione semplice da vivere. Infatti, all’età di 25 anni, periodo in cui stava frequentando il collega, “aveva una vita disordinata”:

” A 25 anni, avevo una vita un po’ disordinata proprio come Iris Blonde. Io volevo viaggiare, ballare al Dc10 di Ibiza, lui era in una fase più riflessiva. Ma siamo stati sempre amici e lo siamo ancora”.

Claudia Gerini e il flirt con Carlo Verdone: “Non sono mai stata tradita”

Durante la chiacchierata con la giornalista del Corriere della Sera, la Gerini ha spiegato di non essere mai stata tradita, o perlomeno di non averlo mai saputo. Ad ogni modo, ha confessato di aver tradito nella sua vita:

“È successo quando l’amore si era un po’ afflosciato, infatti, dopo, ci siamo lasciati. Oggi però non potrei mai tradire e mai perdonare…”.

Il nuovo compagno dell’attrice

Oggi l’ex ragazza di Non è la Rai è molto innamorata e felice del nuovo fidanzato, Riccardo Sangiuliano. I due fanno coppia oramai da sei mesi circa e, a detta di Claudia Gerini la loro relazione è « molto appagante». Ad ogni modo, lui è un noto manager Generali, nonché ex marito di Nathaly Caldonazzo, con la quale ha avuto una figlia, Mia Sangiuliano. I due si sono incontrati ad una festa e da quella sera non si sono più lasciati:

«Quella sera, abbiamo ballato moltissimo. Questa cosa mi è piaciuta. Ci frequentiamo da sei mesi. Uscivo da due anni passati per la prima volta sola e con lui mi è tornata la voglia di condividere. Per me, la coppia è qualcosa di allegro in cui si chiacchiera, ci si diverte, si fanno cose insieme e, in cui, soprattutto, anche per piacere all’altro, cerchi di continuo di tirare fuori il meglio di te».

Insomma, Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano stanno vivendo un’intensa storia d’amore e la figlia del manager sembra essere anche molto contenta della loro relazione. Infatti l’attrice ha iniziato a seguire sui social anche Mia Sangiuliano e questo farebbe presagire che tra le due ci sia già un ottimo rapporto.

Continua a leggere su Chronist.it