Ecco chi è il nuovo amore di Claudia Gerini, con il quale è da questa estata che viene paparazzata: l’imprenditore Sangiuliano
Non c’è più niente da dire né da chiedere in giro per i giornali, come quell’appello in primavera in cui criticava Roma, ritenendola “moscia” dal punto di vista sentimentale: il nuovo bello è Riccardo Sangiuliano, ex marito di una nota showgirl e concorrente del Gf Vip e de L’isola dei famosi 2023. Claudia Gerini ha aperto il cuore di nuovo, ma chi è il neo fidanzato dell’attrice? Le immagini sono un’esclusiva di Diva e Donna, il Settimanale ha paparazzato la nuova coppia, che si frequenta già da qualche mese. Dopo la rottura con l’ex Simon Clementi, risalente ormai a due anni fa, si è legata all’imprenditore romano.
Leggi anche: Claudia Gerini e il flirt con Carlo Verdone: “A 25 anni avevo una vita disordinata”
Riccardo Sangiuliano è già stato già innamorato di persone vicine al mondo dello spettacolo, come l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo, con la quale si è sposato e dalla quale ha avuto una figlia, Mia, nata nel 2004 e oggi ha 19 anni. Il bacio in auto con Claudia Gerini ricorda molto lo spezzone del film Viaggi di nozze, e la scena in cui l’attrice, che interpreta Jessica, viene baciata dal suo Ivano dopo il fatidico sì in chiesa, durante quel bizzarro matrimonio celebrato alla presenza di parenti un po’ eccentrici.
Claudia ha due figlie: Rosa e Linda, che oggi hanno rispettivamente 21 e 13 anni. A marzo al Corriere diceva: “Sono in una fase di osservazione, ho il binocolo”, parlando della vita sentimentale. “Sto vivendo una fase di grande libertà – aggiunse -. Avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-to-one con me stessa”. Passato il desiderio di restare da sola, è riuscita ad unirsi nuovamente e a fidarsi dell’amore. Che sia l’uomo giusto?
Le precedenti ‘paparazzate’
Come detto, l’amore non è nuovo di zecca per l’attrice, che già qualche mese fa, in piena estate, si era fatta ‘beccare’ dai paparazzi del Settimanale Chi. I due si baciavano come se fossero adolescenti, ed effettivamente fu una notte un po’ movimentata. Erano le prime fughe d’amore, passarono la nottata prima a Roma e poi si trasferirono a Napoli nel cuore della notte, dove all’indomani mattina Claudia avrebbe presenziato sul set della serie Netflix Le indagini di Sara.