Nel corso della puntata di ieri, lunedì 8 maggio, non è passata inascoltata la frase sibillina dell’attrice Nathaly Caldonazzo: ecco come la diva di “Fratelli d’Italia”, film con Christian De Sica, smaschera gli autori dell’Isola dei famosi
Ieri è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei famosi e durante un confronto con Alessandro Cecchi Paone, la concorrente Nathaly Caldonazzo si è lasciata sfuggire una frase che smaschera gli autori del programma. “Loro mi chiedono di litigare con Cecchi Paone”. Il tutto è avvenuto in diretta, lasciando lo studio e Vladimir Luxuria sbigottiti. In particolar modo l’opinionista, che proprio in quel momento stava rimproverando la concorrente in merito alla strada intrapresa in questo percorso, ritenuta troppo “rigida” e “rancorosa”.
Per giustificare il proprio atteggiamento, Nathaly ha espresso quella frase ambigua che smaschererebbe l’intera trasmissione. Una frase impossibile da far passare sotto banco, poiché in queste ore si fa un gran parlare della vicenda sul web. Immediatamente dopo che l’attrice ha pronunciato queste parole, Luxuria si è completamente dissociata, mostrando, al contrario, il suo scetticismo dinanzi ad una dinamica simile. Vladimir ha invitato poi la concorrente ad assumersi la piena responsabilità delle pesanti dichiarazioni e delle azioni compiute in Honduras.
La lite con Alessandro Cecchi Paone: “Pescivendola!”
Era ancora la prima settimana quando tra i due è scoppiata la prima vera lite sull’Isola. Nell’occasione, il conduttore definì “pescivendola” la collega nel reality. Da allora non sono mai mancati i momenti di tensione, i battibecchi, i dissapori e le discussioni, essendo i due abbastanza noti per i caratteri a tratti fumantini. Come scrive il Corriere della Sera, l’attrice è la concorrente apparentemente meglio introdotta nel reality, accompagnata da una personalità spiccata che costringe gli altri concorrenti al confronto continuo. “L’unica naufraga in grado di creare dinamiche interessanti”. Ieri è tornata sull’isola principale dopo essere stata eliminata in precedenza. Un’eliminazione, però, solo temporanea, trasformatasi in una “gita” in solitaria sull’isola gemella, dove ha detto di essersi trovata “benissimo”.