L’ex moglie di Stefano De Martino, Belén Rodriguez, ha rotto il silenzio, lasciandosi andare ad una rivelazione riguardante il suo nuovo amore, Elio.

La showgirl Belén Rodriguez avrebbe affrontato un momento particolarmente difficile, anche se nella sua vita pare che abbia ritrovato di nuovo l’amore. A tal proposito, l’ex conduttrice de Le Iene si è lasciata andare ad una rivelazione proprio su Elio Lorenzoni, vecchio amico nonché nuovo fidanzato da ben cinque mesi:

Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché un ragazzo per bene per bene”. 

I due, infatti, fanno coppia da qualche mese, dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino. Tra Belén ed Elio c’era solo una semplice amicizia che poi, con il tempo, si è trasformata in un sentimento più forte e solido:

“Sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fetta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi”. 

Ed è qui che si è scatenato il solito polverone social: i fan sono troppo attenti e non si fanno sfuggire un piccolo, ma grande, dettaglio: “I conti non tornano – osserva un ragazzo -, non stavi con Stefano De Martino 5 mesi fa?”. Qualcuno gli fa eco: “Scusa, 5 mesi? Ma non eri con Stefano”, con tanto di emoji di stupore.

Belén e la rivelazione su Elio Lorenzoni, la nuova casa a Milano

La showgirl e l’imprenditore bresciano sono sempre più uniti e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Infatti, i due sarebbero stati avvistati durante un sopralluogo in una nuova possibile casa a Milano, in cui potrebbero andare ad abitare insieme. Tuttavia, se così fosse, farebbe presagire che tra loro ci sarebbero davvero progetti di vita. Ad ogni modo, stando alle indiscrezioni lanciate da Chi, Belén Rodriguez avrebbe preso casa proprio a Milano, in una zona centrale della città, vicino a sua sorella Cecilia.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Belen torna a Milano con Elio Lorenzoni: come sta? Le FOTO nella nuova casa: “Sei strana, sembri cambiata”

Le presentazioni in famiglia

Pochi giorni fa, Belén Rodriguez ha deciso di presentare ai suoi due figli, Luna Marì e Santiago, il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Tutti e quattro hanno trascorso una piacevole serata, in un ristorante di Milano. Dopo il presunto momento difficile che la showgirl pare abbia dovuto affrontare per via di alcuni problemi di salute, oggi sembrerebbe essere più serena, tanto da aver fatto ritorno a Milano, per trascorrere del tempo con i suoi figli. Ad ogni modo, non è noto se, effettivamente, la nuova casa a Milano sia il nuovo nido d’amore di Belén ed Elio Lorenzoni, ma indubbiamente potrebbe essere un’occasione per dire “addio” definitivamente alla dolorosa rottura con Stefano De Martino.

Continua a leggere su Chronist.it