Qualche giorno fa, è stata lanciata l’indiscrezione riguardo le imminenti nozze tra Annalisa e Francesco Muglia, ecco chi è il suo fidanzato.

Annalisa Scarrone si sposerà quest’estate con il suo nuovo fidanzato. A lanciare l’indiscrezione riguardo le loro pubblicazioni, è stata Savona News. Ecco chi è Francesco Muglia, l’uomo che ha rapito il cuore della bella cantante. Il 43enne, Francesco Muglia è un noto manager 43enne che, tra circa tre mesi, convolerà a nozze con una delle artiste italiane più amate.

Leggi anche: Che fine ha fatto Francesco Muglia, il marito di Annalisa?

Francesco Muglia: età, carriera, genitori, famiglia, carriera, lavoro, studi e vita privata

Francesco Muglia, come già anticipato, è un manager ed è vicepresidente del marketing di Costa Crociere. Il giovane, è nato nel 1980, ha 43 anni ed è di Padova, ma trapiantato a Genova. Ha due fratelli e una sorella e suo padre è un impiegato di banca, mentre la madre è una casalinga. Muglia è una persona, indubbiamente in gamba. Ha conseguito la laurea in Lettere presso l’Università di Padova e, successivamente, si è specializzato presso l’Università di Stoccolma, per poi concludere il suo percorso con un master in Marketing e Comunicazione Publitalia ’80 nel 2008. Diverse sono state le sue esperienze di alto profilo, tra cui la posizione ricoperta come Trade Marketing Manager, per Danone. Successivamente, nel 2016, Francesco Muglia, arriva nella famiglia di Costa Crociere e, dopo solamente tre anni di esperienza, è stato nominato vicepresidente del Marketing. Riguardo la sua vita privata, non si sa molto. A parte la sua grande passione per i viaggi e la relazione con Annalisa Scarrone, storia d’amore presumibilmente iniziata nel 2020, ma nulla di più. Muglia è molto legato alle sue radici e alla sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche Sanremo 2024, Annalisa da cantante a co-conduttrice per il Festival?

Francesco Muglia: altezza

Riguardo l’altezza del marito della cantante (che peraltro sarà nuovamente a Sanremo 2024 come concorrente), non è nota alcun tipo di informazione. Anche perché entrambi sono molto riservati.

La storia d’amore tra Annalisa Scarrone e Francesco Muglia

Annalisa e Francesco Muglia negli ultimi giorni sono nel mirino mediatico per via delle indiscrezioni rivelate da Savona News, riguardo le loro pubblicazioni di matrimonio. Ad ogni modo, sembrerebbe che, il loro primo incontro, risalga nel 2020, durante un evento che vedeva Annalisa nelle vesti di special guest proprio sulle navi di Costa Crociera, nella bellissima e suggestiva Costa Smeralda. Infatti, galeotta potrebbe essere stata quell’occasione che avrebbe fatto nascere l’amore tra Annalisa Scarrone e Francesco Muglia. Ad ogni modo, oggi che sono marito e moglie, all’appello mancherebbe solamente un bebè che, peraltro, la cantante non ha mai fatto mistero di voler diventare madre.

Il profilo Instagram del vicepresidente di Costa Crociere e le news

Il marito di Annalisa Scarrone possiede un profilo Instagram in cui condivide dettagli riguardante i suoi viaggi ed ha un cane di nome Clint. Tra le sue passioni, ritroviamo la fotografia.

Continua a leggere su Chronist.it