Annalisa è reduce dal sesto Sanremo, ma è sorto un dubbio amletico: che fine ha fatto Francesco Muglia, marito della cantante? Era presente all’Ariston oppure no?

Annalisa è convolata a nozze la scorsa estate, peraltro in gran segreto con il vicepresidente di Costa Crociere, Francesco Muglia. Ma che fine ha fatto il marito della cantante di “Sinceramente”?

Che fine ha fatto Francesco Muglia? L’assenza a Sanremo 2024

Annalisa ha partecipato a Sanremo 2024 con il brano “Sinceramente”, incantando tutto il pubblico con la sua performance. É un momento d’oro per l’artista, sia professionalmente sia sentimentalmente. La cantante è felicemente sposata con Francesco Muglia dallo scorso giugno, ma entrambi sono molto riservati riguardo la loro vita privata. Mai una paparazzata insieme, solamente la notizia delle delle nozze (ai tempi, indiscrezione lanciata da Savona News), per poi sposarsi in gran segreto, come un fulmine a ciel sereno, prima ad Assisi e poi in Liguria. Ad ogni modo, nonostante sia quasi un anno che i due siano sposati, non si vedono mai insieme, nessuna foto che appare, anche sul web. Che fine ha fatto il marito di Annalisa? Come mai non si vedono mai insieme? Cosa sta accadendo tra i due?

Potrebbe interessarti anche l’articolo: “Non credevo nel matrimonio, eppure…”: Annalisa racconta la nuova vita da moglie

La presunta gravidanza di Annalisa

Dopo il “Sì”, Annalisa è stata al centro del mirino mediatico per via di una presunta gravidanza, un pancino sospetto balzato all’occhio durante un concerto ad agosto. Immediatamente sul web si sono scatenati diversi commenti tra gli utenti che hanno subito ipotizzato l’eventuale gravidanza. Allo stesso modo è accaduto a Sanremo 2024, perché Annalisa è stata l’unica a non scendere la famosa scalinata, ma arrivare direttamente sul palco. Questo ha fatto immediatamente ipotizzare, ancora una volta, una gravidanza. La stessa cantante ha tenuto sempre a smentire categoricamente. Come ha dichiarato lei stessa che “il matrimonio non lo vede come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”. Ad ogni modo, probabilmente tra i loro piani ci sarà la voglia di mettere su famiglia, ma sarà la diretta interessata ad annunciare, eventualmente, la bella notizia.