Annalisa Scarrone, ex allieva di Amici, è molto amata e, nell’ultimo anno e mezzo, ha conquistato definitivamente tutto il pubblico. Riguardo la cantante ci sono diverse curiosità in merito all’altezza e alle sue origini calabresi o carcaresi? Scopriamolo.

Conoscete tutto di Annalisa Scarrone? Le sue curiosità, la sua età e l’altezza? Oltre alle sue origini? No? Bene. Questo è l’articolo giusto. La nota cantante che sta collezionando un successo dopo l’altro, da questa sera sarà una delle concorrenti di Sanremo 2024, perciò per tutti i fan sarà utile conoscerla più a vicino. La moglie di Francesco Muglia è nata il il 5 agosto 1985 ed ha 38 anni ed è alta 1,67 cm. L’artista però non ha origini calabresi, ma carcaresi.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Che fine ha fatto Francesco Muglia, il marito di Annalisa?

Le curiosità e le origini calabresi della cantante di Mon Amour

Tutti i fan della cantante di Mon Amour, Annalisa Scarrone sono impazienti di tornare a vederla sul palco dell’Ariston da questa sera, martedì 6 febbraio. Intanto per tutti coloro che sono ansiosi di sapere qualche dettaglio in più riguardo la sua altezza e le sue origini questo è il posto giusto. I genitori della cantante (ai quali è molto legata) Elvio Scarrone e Maura Ricchebuono sono molto riservati e non sono note molte informazioni su di loro. Il padre è un insegnate di matematica, mentre la madre è una professoressa di inglese. Entrambi sono originari di Carcare, in provincia di Savona, città nella quale è nata la figlia, ma residente nella città di Torretta. Quest’ultima però, nonostante sia sempre stata attaccata alle sue origini e alla sua terra, ha deciso di partire alla volta di Roma e trasferirsi definitivamente nella Capitale per inseguire i propri sogni. Gli stessi sogni che, probabilmente oggi non avrebbe mai immaginato essere così belli. Ad ogni modo, i familiari hanno sempre appoggiato e sostenuto Annalisa, pur rimanendo nell’ombra. In passato è stato proprio suo padre a consigliarle di percorrere la strada musicale e, al contempo frequentare l’università di Fisica (a tempo perso). Elvio non ha sbagliato riguardo il futuro di sua figlia. Evidentemente aveva già carpito tutto il suo talento innato per la musica.

Continua a leggere su Chronist.it